Era mattina, eravamo ad Hogwarts. Era la prima ora di lezione per me.
Serpeverde - Tassofrasso
Stavo giusto spiegando la trasformazione dei lupi mannari quando una vocina acuta mi fece trasalire. Diedi alla classe una qualche pagina da leggere e andai a controllare personalmente. Vidi l'ultima persona che avrei voluto vedere .... la Umbridge. Come cazzo aveva fatto a tornare ad Hogwarts? Dovevo subito avvertire la preside. Entrò nella MIA classe e iniziò a fare lezione, come se io non ci fossi..
Mi: Mi scusi, cosa sta facendo?
Um: Sto facendo lezione, ora torna nella tua classe se non vuoi -150 punti per la tua casa.
Decisi di andare ora dalla McGranitt
Mi: Mi scusi..
Andai dritto dalla preside, a denunciare il fatto, mi sembrava strana.
Mi: Mi scusi, come mai la Umbridge sta insegnando la mia materia?
Mc: Non mi sembravi adatto al ruolo e ti ho licenziato.
Mi sembrava strana, la guardai meglio, ERA STATA INCANTATA?!?!
Mi: La ringrazio, ora con permesso io andrei.
Mc: Arrivederci signorino Bravi.
Mi: Arrivederci.
Uscì dalla stanza e andai a cercare Katoo, dovevamo risolvere la questione. Lo trovai ma dai suoi occhi capì che anche lui era stato incantato. Lo salutai normalmente e andai nella foresta per smaterializzarmi a Milano.
Dovevo trovare la soluzione a questo problema...
Ero a casa mia, sdraiato sul mio letto e sovrappensiero... Dovevo uscire a prendere una boccata d'aria. Decisi di prendere la macchina per arrivare fuori città, non volevo essere disturbato da nessuno.... feci parecchia strada senza rendermene conto tanto che mi ritrovai nel centro Italia, sul Gran Sasso, decisi di avventurarmi nel Parco Nazionale.... Ero davvero molto sovrappensiero per non essermi conto di aver fatto tutta quella strada...
Ero disperso nel bel mezzo dell'Abruzzo senza sapere dove andare... Decisi di andare alla ricerca della civiltà. Mi avviai verso, secondo il navigatore, doveva esserci il mare...
Per ora ero disperso tra le montagne. Speriamo bene.Momento autrice
Ma guarda chi è comparso😂...
Come farà il nostro Michelino...
Lo scopriremo presto...
Marzia💙
Comunque se diventasse una Michelice a voi piacerebbe?
STAI LEGGENDO
~Hogwarts~ - Michele Bravi
FanfictionQuando unisci Michele Bravi e Harry Potter.... pronti per questo mia ff fantasy, CI SARANNO DELLI SPOILER DELLA MALEDIZIONE DELL' EREDE DUNQUE SE NON L'AVETE LETTO VI SCONSIGLIO DI LEGGERLA.