Andammo in cucina per preparare queste camomille, io ero ancora solo con i boxer e lei era ancora con solo la mia maglia indosso, la situazione era decisamente imbarazzante....
Dopo aver preparato le camomille ci sedemmo sul divano ed eravamo molto più freddi e distaccati del solito.. volevo rompere il ghiaccio in qualche modo ma non avevo la più pallida idea di cosa dire, ma ci pensò lei...
Al: Grazie
Mi: Di cosa?
Al: Di tutto, Grazie
Mi abbracciò. Quel contatto mi fece rabbrividire...
Provavo un'adrenalina indescrivibile in quel momento, l'amavo, avrei voluto tanto baciarla in quel momento, ma non feci nulla che non fosse stringerla a me.
Si staccò prese le due tazze vuote e le portò in cucina, tornando nel soggiorno però inciampò sul tappeto e finì su di me..
Eravamo parecchio vicini, i nostri volti a pochi centimetri di distanza, mi avvicinai fino a far toccare i nostri nasi e a far sfiorare le labbra in un contatto leggero, mi guardò negli occhi.. sapevo che dal mio sguardo si poteva capire tutto...
Chiusi gli occhi e la baciai...
Stavo mandando a puttane anni di amicizia ma stavo veramente bene, avevo paura di staccarmi, ma lo feci comunque e la guardai negli occhi..
Al: Mi-Michele...
Mi: Io-io non so cosa cosa mi sia pre-preso, mi mi disp-dispiace.....
Sospirai
Mi: Io ti amo Alice....
Sentivo le guance bruciare e tenevo lo sguardo basso, avevo paura di incontrare il suo finché non sentì due dita sotto il mento per farmi alzare la testa e le sue labbra che si appoggiavano sulle mie come per fare una danza, un intreccio delicato e perfetto...Momento Autrice
Spero vi sia piaciuto
Marzia💙
STAI LEGGENDO
~Hogwarts~ - Michele Bravi
FanfictionQuando unisci Michele Bravi e Harry Potter.... pronti per questo mia ff fantasy, CI SARANNO DELLI SPOILER DELLA MALEDIZIONE DELL' EREDE DUNQUE SE NON L'AVETE LETTO VI SCONSIGLIO DI LEGGERLA.