Scoperte

125 6 8
                                    

Vi giuro che se leggete prima l'immagine vi DIVORERETE il capitolo.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>
Ero sdraiato sul letto, il concerto era finito da poche ore, Alice era accanto a me, le stavo accarezzando i capelli.
Al: Diventeremo marito e moglie
Mi: Sì.
Al: Perché me?
Mi: Perché tu sei tu.
Mi sorrise e io la baciai, il bacio divenne più passionale finché non facemmo l'amore. Eravamo solo io e lei, nulla e nessuno ci avrebbe separato. Dopo aver finito lei si strinse a me, e io la abbracciai, e ci addormentammo.
<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>
Alice stava sempre peggio, si era chiusa in se stessa e non parlava con nessuno, a volte si chiudeva in bagno e ci rimaneva a lungo, aveva un rapporto con me sempre più riservato. Ma quella sera la vidi davanti allo specchio, con la maglia alzata a vedere non so cosa.
Mi: Alice, cosa stai facendo?
Sospirò... prese una scatolina e andò in bagno... tornò poco dopo e si sedette vicino a me...
Mi: Alice mi preoccupi così..
Al: Michele
Mi: Dimmi.
Le strinsi le mani con affetto.
Al: Sono incinta...
Mi sentì per un momento mancare il terreno da sotto i piedi, quelle due parole mi avrebbero cambiato la vita intera...
Ero così preso da questi pensieri che non mi accorsi che aveva iniziato un pianto silenzioso.
Al: Michele, ho già capito, me ne vado da sola, so che è troppo presto per te avere un figlio, so che avresti voluto aspettare almeno dopo un'anno dal matrimonio, lo so e lo comprendo...
Mi: Alice...
Al: Non dirlo, fa già male così
Mi: Io lo voglio questo bambino...
Al: mi disp..... ASPETTA COSA?! TU LO VUOI QUESTO BAMBINO?
Mi: Davvero pensavi che ti avrei lasciato così? Sì che sono un coglione ma non fino a sto punto.
Mi abbracciò e scoppiò in lacrime, aveva bisogno di scaricare tutta la tensione.
Mi: Diventeremo genitori...
Sorrisi all'idea, poi le presi il volto tra le mani, E la baciai....

Momento autrice
Non scordiamoci che io sono stronza.
Marzia💙

~Hogwarts~ - Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora