Twins

63 6 39
                                    

Al: MICHELE! MICHELE DIO SANTO SVEGLIATI!
Mi: Mh.. Sono le tre di notte
Al: LE ACQUE SI SONO ROTTE!!
Mi alzai di scatto
Mi: COSA?!
Urlò di dolore
Al: CHIAMA UN'AMBULANZA TU PREGO
Mi: SUBITO!
Chiamai immediatamente un'ambulanza, le urla di Alice avranno svegliato l'intero palazzo ma non importava, dopo la fatidica chiamata mi misi vicino a lei...
Mi: Alice, respira, ci sono io qui, respira.
Ad un tratto si allarmò.
Al: LE CONTRAZIONI, DIO SANTO CHE DOLORE.
Stavo andando nel panico, totalmente nel panico, mi stava partorendo davanti, e io non avevo la più pallida idea di che fare.
Arrivò l'ambulanza, ma mentre gli spiegavo in breve la situazione sentì un pianto...
Al: MUOVETEVI CRISTO SANTO
Corremmo in camera, e capì immediatamente cosa era successo, la prima bambina era già nata, ora svengo, STO PER SVENIRE. Continuava a spingere, mentre un medico pensava alla piccina, e all'improvviso ecco un secondo pianto... erano nate...
L'unica cosa che mi ricordo oltre il pianto delle bambine è che Alice mi stava chiamando...
Ero svenuto...
Mi risvegliai di fianco a lei, o meglio, a loro, ambedue già affamate, le guardai sorridendo e non nascondo che mi uscì qualche lacrimuccia, poi alzai lo sguardo verso di lei.
Al: Ti sei svegliato
Mi: Sono svenuto?
Al: Indovinato
Mi: Amore
Al: Sì
Mi: Siamo genitori
Al: Sì Michele, siamo genitori
Una piccina aveva i capelli di Alice e i miei occhi, decidemmo che lei era Arianna, e un'altra aveva i miei capelli e i suoi occhi... aveva anche i miei tratti, la piccola Rebecca...
Al: Sei geloso?
Mi: Ovvio, sono le mie principessine, e tu la mia regina.
Rebecca si staccò e mi guardò icuriosita, l'altra era alquanto impegnata nel mangiare per accorgersi della mia presenza.
La presi in braccio, e lei sorrise, giuro che non stavo piangendo pure l'anima.
Le lacrime si moltiplicarono quando Alice mi passò Arianna, le mie due principesse erano lì, tra le mie braccia, ed io non potevo essere più contento.
Le luci dell'alba penetrarono dalle tapparelle semichiuse, la mattina del 8 Novembre, ero diventato ufficialmente padre

~Hogwarts~ - Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora