Oggi è il giorno dell' appuntamento tra Bea e Benji, lei è emozionantissima, la capisco.
Oggi però è anche l'ultimo giorno qua a Bologna, questo significa che è l'ultimo giorno in cui vedrò Fede, muoio all'idea di non vederlo per un mese.
Ieri siamo riusciti a vederci e ne abbiamo parlato, ne io ne lui abbiamo intenzione di perderci di vista; io devo finire gli studi e e lui il tour, ci sentiremo via messaggio. A proposito oggi a mezzogiorno abbiamo ci siamo dati appuntamento, così da poter pranzare insieme.
Mi preparo; indosso dei pantaloncini di jeans corti e un top nero, le All Star, che non passano mai di moda, eseguo un trucco acqua e sapone.Arriviamo nel locale, trovò Federico, non appena mi vede mi prende in braccio e mi da dei bacetti sul collo. Mangiamo, prendiamo un primo, entrambi andiamo matti per la pasta e poi il dessert.
Decidiamo poi di andare a passeggiare. Ci straziamo nel prato di un parco, con le sue braccia mi avvolge i fianchi.<Sofi mi mancherai, senti ho bisogno di essere rassicurato su una cosa> mi dice Fede.
<Che c'è?> chiedo dubbiosa
<Dimmi, anzi promettimi che non mi dimenticherai in questo mese e soprattutto non ti farò aggirare dal tuo ex> Fede mi metta una mano sulla guancia.
<Certo amore, ma tu devi promettermi le stesse cose> ci baciamo e ci rotoliamo un po' sul parto.
Stiamo tornando sulla strada di casa, Fede mi ha promesso che appena avrà un buco mi verrà a trovare, anche perché lo devo ancora presentare alla mia famiglia, ora che è una cosa ufficiale sento il bisogno di farlo.
Abbiamo deciso peró di non ufficializzarlo alla stampa, stiamo insieme da poco e non vogliamo essere stressati da fotografi e giornalisti.Arriviamo davanti alla porta del mio albergo, è arrivato il momento di salutarci, non voglio lasciarlo andare, so che devo ma non voglio, non ce la faccio a non sentire il suo odore tutto i giorni, a non sentire le sue labbra sulle miei e a non poter essere toccata dalle sue mani. Mi mancherà tutto di lui.
Neanche lui si vuole staccare, ma alla fine ci lasciamo, il mio viso è rigato dalle lacrime e vedo che anche i suoi occhi sono lucidi. Ci stacchiamo ci siamo ripromessi che non appena entrambi saremo arrivati ci sentiremo.
STAI LEGGENDO
Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//
Fanfiction| Può nascere dovunque anche dove non ti aspetti dove non l'avresti detto, dove non lo cercheresti, può crescere dal nulla e sbocciare in un secondo può bastare un solo sguardo...L'Amore Esiste |