Capitolo 13

52 7 0
                                    


Devo ammettere che Benji va abbastanza veloce, certo non più di quanto vada io.

Arriviamo davanti  al mio albergo, sedute nei tavolini esterni troviamo Beatrice e MariaSole, intente a fare colazione. In meno di due secondi Benjiamin si ritrova decine di ragazze attaccate al collo, poverino, ma capisco quelle ragazze, so cosa si prova quando il tuo idolo si trova a meno di due metri da te.

Dopo aver firmato autografi, fatto decine di selfie e averci salutato, monta sulla moto e ritorna verso il suo albergo.

Io e le ragazze entriamo in camera, non appena varco la soglia della stanza vengo tartassata da domande di ogni genere e finisco per raccontare tutto quello che è successo tra me e Fede.

Per scaricare un po'  la tensione Bea propone di andare in giro per negozi...Ottima idea!!!

Giriamo tutto il centro, andiamo come nostro solito nei negozi più costosi, anche se alla fine non compriamo mai nulla, andiamo a scattare un po' di foto sotto le Torri Degli Asinelli, giriamo per i vari porticati  e più o meno ogni cinque o sei metri ci fermiamo nei negozi.

Siamo in un negozio di abbigliamento chiamato Forever21, provo una gonna nera a vita alta e una maglia semplice nera a maniche corte, alla quale abbino delle calze nere a rete e gli anfibi. Decido di comperare tutto quanto.

Bea e Mary si sono perse nel reparto trucchi e stanno riempendo le loro Shopping Bag di rossetti, ombretti, palette varie, fondotinta, blush e smalti, io in questo reparto preferisco non comprare nulla anche perché di trucchi a casa ne ho fin troppi, non saprei dove metterli.

Usciamo dal negozio cariche di sporte e sportine, sono pesantissime, non ce la facciamo più a portarle...una macchina ci suona, è un Audi decappottabile bianca e alla guida si trova un signorino con gli occhiali da sole, vestito di bianco, i capelli biondo platino legati da un elastico nero in un codino; impossibile non riconoscerlo....è Federico. Di fianco a lui c'è Benjiamin, ci offrono un passaggio, saliamo in macchina e ci dirigiamo in un bar in centro dove prendiamo da bere, ci sediamo in un tavolino nella veranda del locale, Bea e Mary ai lati di Benji e io imbraccio a Fede che mi mette una mano sul fianco per tenermi e io gli faccio i grattini dietro la testa. Andiamo alla cassa a pagare, i due ragazzi si offrono di pagare loro il conto, ma noi insistiamo, alla fine però la hanno vinta loro. In quel momento mi squilla il telefono "Chiamata in arrivo da 333*******", non ho mai sentito questo numero, decido comunque di rispondere. Non appena sento la voce dall'altra parte del telefono mi viene un infarto....

Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora