Sento l'odore pizzicante dell'aceto sotto al naso,
Apro gli occhi, devo essere svenuta al sentire la notizia.
.... Qualche Tempo dopo....
Ormai è passato un mese da quando Mary ha scoperto di aspettare un bambino da Ben, Beatrice lo ha lasciato e ha interrotto i rapporti anche con noi; è andata a vivere in Nuova Zelanda, spero veramente che laggiù trovi la felicità.
Lei e Benajamin stavano così bene assieme, ma quando lui ha scoperto che Mary era incinta, la ha lasciata. Non ci credo ancora che sia successo. Ben mi ha confessato che si è sentito costretto a lasciare Bea, si sente in dovere verso il suo futuro figlio che sarà un maschietto; anche se non dimenticherà mai Beatrice in quanto è e sarà per sempre la donna della sua vita. Naturalmente Matteo è ritornato in Argentina e non vuole più sapere niente di loro.
E per quanto riguarda la mia di vita, tutto normale, sono tornata a scuola. Quest'anno avrò la maturità (sono andata scuola un anno prima), tra due mesi sarà il mio compleanno e finalmente i diciotto che da tanto aspettavano arriveranno.
C'è una cosa che però mi preoccupa; è da tre giorni che non sento Federico, ne per via telefonica per per messaggio. Non abbiamo litigato, ci tenevo a specificarlo!.
Anzi ho deciso, di solito è sempre lui a chiamarmi, dato che non voglio disturbarlo durante il lavoro; ma adesso basta, prendo il telefono, compongo il suo numero e aspetto che inizi a suonare. Al poto del suono d'attesa sento la classica voce della "signorina della segreteria": "Il numero da lei selezionato non è esistente!". Cosaaaa!!!, il numero non è esistente, allora provo dal contatto che ho in rubrica magari mi ricordo male una cifra... e anche qui la solita voce che ripete la stessa frase di un secondo prima. Non ci credo, che cazzo è successo. Lo odio, come si permette di mollarmi così, semplicemente scomparendo dalla mia vita. Di sicuro so chi è la persona che può darmi delle spiegazioni.
Mando un messaggio a Ben.
Messaggio a Benjamin: So che tu hai una spiegazione a ciò che sta accadendo a me e Fede, spiegami per quale motivo quel coglione ha cambiato numero ed è scomparso dalla mia vita.
È da un'ora che aspetto, non risponde, è da 9 ore che non entra su WhatsApp, mi sembra di rivivere il momento con Simone, non era entrato su WhatsApp perché aveva rotto il telefono ma so che non è così. Anche lui mi ha deluso, è d'accordo con Fede anche se fosse online non mi risponderebbe. Fede mi ha lasciata così, non immagina neanche cosa si provi ad essere scaricati cos. Ora posso dire che è ufficiale; tra me e Federico Rossi è FINITA.
STAI LEGGENDO
Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//
Fanfic| Può nascere dovunque anche dove non ti aspetti dove non l'avresti detto, dove non lo cercheresti, può crescere dal nulla e sbocciare in un secondo può bastare un solo sguardo...L'Amore Esiste |