Capitolo 8

72 9 1
                                    


DIINNG...sento il suono di un messaggio, afferro alla cieca il telefono, apro a malapena gli occhi, apro WhatsApp e... è mio babbo, speravo in un soggetto migliore "Ciao Sofi, va tutto bene?"
"Si, certo è fantastico😍" rispondo.
In questo esatto momento arriva un messaggio:"Ciao Sofia, sono Fede, scusa se non mi sono fatto sentire prima ma sai a me piace dormire", controllo l'orario erano le 14:40. "Non ti preoccupare, anche a me piace dormire, mi sono svegliata due minuti fa" rispondo al messaggio.

Finalmente...stavo aspettando questo momento da tutta la notte.
"Senti ma se ci vedessimo oggi pomeriggio, al Lounge Bar?, sai dove è?" mi chiede Fede.

"Si certo, ti ricordo che io sono nata qua, ci vediamo alle 5 ok?" controbatto

"Ok a dopo 😘" mi scrive Fede, (notare il bacino), è dolcissimo.

Non so cosa mettermi, apro il guardaroba, indosso un vestito nero, non troppo scollato, la gonna è leggermente più lunga dietro. Come al solito ho qualche difficoltà a scegliere la borsa; alla fine decido di prendere quella che mi ha regalato Mary il giorno del mio compleanno, è una borsetta piccola della Twinset, nera, elegante e giovanile...Perfetta per questa occasione. Prendo le scarpe col tacco che ho sotto al letto, un filo di mascara è un rossetto nude e sono pronta...un momento sono solo le 4:30 ok metto sotto carica il telefono e aspetto le 5.

Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora