Capitolo 23

32 6 0
                                    

Stiamo per atterrare, l'inferno è finito, posso finalmente ritornare sulla terra ferma.
L'aeroporto è fantastico, quello di Bologna in confronto non è niente.
Sbarchiamo e raggiungiamo l'hotel in taxi; le stanza sono separate, io naturalmente dormo con Fede e Ben con Beatrice.
Ci riposiamo due orette.
Non appena appoggio la testa sul quel morbido cuscino bianco crollo.
Mi sveglio.
Sono abbracciata al lui che naturalmente dorme ancora. Quanto lo amo.
Però sono già le 17;00 è il caso di alzarsi.
Trovo un modo molto originale di svegliarlo, chiamo Ben che è nella hall, insieme riempiamo una bacinella di acqua gelida e per sicurezza metto anche una dozzina di cubetti di ghiaccio...non si sa mai😈.
3...2...1......<Ma che cazz; siete fuori!!!!> io e Ben scoppiamo a ridere e ci contorciamo a terra dalle risate, intanto il cucciolotto bagnato si dirige a mo di elefante verso di me.
Noooo maledetto, mi sta abbracciando e strofinandosi su di me, perfetto così iniziamo la mattinata con l'essere entrambi bagnati fradici.

Indosso un paio di pantaloncini di jeans corti e un crop top di pizzo bianco, Fede indossa dei pantaloni che gli arrivano al ginocchio sempre di jeans e una semplice maglia bianca con la scritta della Vans nera.

Scendiamo a fare colazione, prendo i curros; dei dolci tipici spagnolo, e un po' di caffellatte. Fede sta sul classico un cornetto e il classico cappuccino all'italiana. Oggi passeremo una giornata divisi o meglio io e Fede da soli e Ben e Beatrice altrettanto.
Andremo a visitare un po' la città, per esempio la Plaza Mayor, la Puerta del Sol, El Palacio de la Zarzuela ecc...

Invece domani andremo a Valencia tutti e quattro una giornata intera, mi chiedo come faremo ad arrivarci, la Spagna è molto grande e Madrid e Valencia non sono poi così vicine.

Salgo in camera; prendo la Canon; controllo che abbia ancora la memoria vuota e me la metto a collo, cambio anche le scarpe; preferisco un paio comodo da ginnastica a queste ballerine color blu notte.

Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora