Capitolo 11

73 7 1
                                    


Mi sveglio abbracciata a Fede, ho la testa appoggiata al suo petto; ha un profumo meraviglioso. Ha ancora il codino, sembra un bambino quando dorme.
Guardo il grande orologio bianco appeso al muro della stanza di fronte al letto, sono le 9:05, tra poco dovrebbe ritornare Benji, meglio coprirsi, indosso l'intimo, una canotta nera e rimango ancora un po' qua nel letto, intanto che aspetto il risveglio di Fede.

Prendo il cellulare, quando vedo la schermata di blocco affiorano i sensi di colpa, quando vedo la foto di me e Simone sotto la Torre Eiffel  che ci baciamo sento un vuoto dentro, ho sbagliato, ho tradito Simone, lui è lontano e  tornerà tra dieci giorni e io sono qui nel letto con un' altro; forse dovrei dirgli qualcosa, non vorrei lo venisse a sapere da altre persone.

Prendo coraggio, faccio un lungo respiro, clicco sull' icona  di WhatsApp e apro la chat denominata "❤️Amore❤️"  e inizio a scrivere un papiro:

"Ciao Simo, in questi giorni a causa della tua assenza sai che mi sono sentita un po' abbandonata, quando sono andata al concerto è successa una cosa un po' complicata, credimi mi dispiace ma io non sono più sicura dei sentimenti che provo per te, da un bacio innocente ho finito per... mi dispiace ti prego perdonami, hai tutte le ragioni del mondo per essere incazzato, quando torni vorrei parlarne, non volevo rovinarti la vacanza ma non mi sembrava giusto continuare una relazione con un' altro tenendoti all' oscuro...lui è una persona importante per me, però preferisco parlarti di lui quando tornerai...Ciao."

<Buongiorno Cucciola, già sveglia??> mi giro e vedo Fede che si stropiccia gli occhi e sbadiglia
<Si già sveglia, piuttosto tu mi sembri ancora per metà a letto> rispondo baciandolo. Anche Fede decide di vestirsi, si mette le bermuda e anche lui cazzeggia col telefono.

Decido allora di parlargli di quello che ho intenzione di fare: <Fede; io vorrei mandare un messaggio a Simone, voglio spiegargli quello che è successo, che ne pensi?>
<Penso sia giusto, sinceramente mi sento un po' in colpa per quello che è successo, lui è all' estero e noi...>
<No tranquillo, cosa potevamo fare, io non sono più sicura di provare i sentimenti che provavo per lui due anni fa> gli dico dandogli un bacio sulla fronte.

Riapro la chat, fisso il pulsante INVIA, il mio dito trema e alla fine...invio il messaggio, noto però che Simone non è entrato  su WhatsApp da tre giorni e nella mia mente mi auguro continui a non entrarci.

Federico mi prende in braccio, le sue ginocchia sono comode, parliamo un po', lui si sfoga per tutto lo stress di questi giorni, tra concerti, autografi e fans; ma poi mi racconta anche di noi e di come si sente bene quando siamo insieme.
La nostra pace viene disturbata da uno strano rumore sembra....

Continua

Cari lettori, spero che la storia vi stia piacendo cerco di pubblicare i capitoli con costanza ma non sempre ci riesco, a causa dell'ispirazione. Vi ringrazio per essere arrivati a leggere fino a qui, siete tantissimi considerando che questa è la prima volta che scrivo, sono molto soddisfatta e felice...Grazie... sono ben accettati consigli e commenti.
Martina

Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora