...mi giro di scatto e vedo Federico, è vestito con una felpa grigia, jeans strappati ed indossa un cappuccio che gli copre gli occhi. Mi sussurra all'orecchio: <Vieni con me sbrigati che se no mi riconosceranno>, ora capisco perché era vestito in quel modo, voleva evitare di essere assalito da centinaia di persone. Fede mi trascina, stringendomi il polso...OK lo sta stringendo decisamente forte come se avesse paura di perdermi per strada.Ci fermiamo, mi ha condotta dietro alle quinte, è stupendo, ci sono luci, vestiti tra i quali riconosco i suoi. Sorpassiamo un paio di operai e Federico mi conduce in una stanza, sulla quale porta era scritto Benji&Fede; avverto un profumo fortissimo: è di Benji, è lo stesso che ho sentito quando lo ho abbracciato all'Instore a Modena. Infatti come non detto spunta Benji da dietro una tenda nera, è senza maglia...mi sa che i miei ormoni sono a mille, i suoi tatuaggi mi fanno impazzire e poi ha un fisico da fare invidia...certo, Federico non è da meno, anche lui come a farlo apposta si toglie la maglia e ne indossa una decente; più adatta all'occasione.
Fede inizia a parlare dicendomi: <Ciao, scusa se ti ho trascinata qui così malamente, non vorrei averti fatto male> io faccio cenno di no con la testa, Fede sta fissando Benji come per dirgli di uscire, <OK, ho capito in bocca al lupo fratello> dice Benjiamin uscendo dalla porta.
< Siediti, ho bisogno di parlarti> mi dice Fede indicandomi un divano color porpora alla sua sinistra. <Scusa, non mi sono presentato Federico Rossi, anche se penso tu mi conoscerai già, se no non saresti venuta al concerto, che stupido che sono>; io allora controbatto dicendo: <No, figurati, non preoccuparti, anzi piacere Sofia>.
<Ecco, volevo parlarti dell'anello, inizialmente ho scelto a caso la ragazza a cui regalarlo, la prima su cui mi si sono posati gli occhi; in senso buono ovviamente> dice sorridendo Fede.
<Ma poi quando sei salita sul palco e ti ho vista bene sono rimasto colpito, ecco vorrei essere diretto, credo di avere avuto un colpo di fulmine>
Continua
STAI LEGGENDO
Ti amo come Ron ama Hermione //Benji&Fede//
Fanfic| Può nascere dovunque anche dove non ti aspetti dove non l'avresti detto, dove non lo cercheresti, può crescere dal nulla e sbocciare in un secondo può bastare un solo sguardo...L'Amore Esiste |