Lettera ad Adam.

50 2 0
                                    

Non amarmi piano, amami forte. Amami tremendamente e insistentemente. Non lasciare che la mia assenza ci separi. Non lasciare che il mondo incomba su di noi. Siamo stati più forti di tutto il male che ci divorava. Siamo stati più combattivi di tutto ciò. Lascia le lacrime nella parte oscura della tua anima; Eclissale; Escludile da qualsiasi soluzione possa farti sentire libero. Ho amato ogni parte che di te ho toccato. Ho amato il tuo sorriso, anche quello più falso che ti portavi dietro per farmi piacere. Sposa i nostri ricordi, e non dimenticare mai cosa c'è stato, cosa abbiamo provato, quanto forte abbiamo lottato. Mi porto via l'anima, ma il cuore lo lascio a te. Portalo a fare un giro, ogni tanto. Fagli vedere posti che non ha mai visto e non perderlo mai d'occhio. Portalo al mare con te, ogni qual volta andrai. Riesco a ricordare le molteplici volte in cui mi ci hai portato e ricordo che battesse forte anche sentendo solo il tuo respiro assieme al rumore che emettevano le onde del mare sempre insistenti. Le paragonavi sempre a me, che mi vedevi irrequieta e testa dura. Di certo non sono mai stata dolce e gentile, nemmeno con te. 

Ma tu mi amavi incondizionatamente, nonostante il mio carattere duro che era solo una facciata per nascondere le mie debolezze. 

Ricordami sempre così com'ero quando ci siamo conosciuti: felice. 

Non ricordarmi mai priva di forze o attaccata a macchinari che più che darmi vita me la toglievano. 

Ti chiedo di non dimenticarmi, ma non ti chiedo di fermarti a me. Continua a vivere come avrei fatto io. Esci, incontra altre persone, innamorati, creati un futuro. Non avere timore per me, io ci sarò sempre. Anche dietro l'angolo del tuo giardino, sarò lì ad ammirarti mentre te ne prendi cura.

Sei stato l'eccezione, la svolta, la cura della mia breve vita che ho preferito condividere con te da un anno a questa parte. 

Grazie per il coraggio di rimanermi accanto.

Grazie per le notti passate da sveglio, per vedere se riuscivo ancora a respirare.

Grazie per i sorrisi, per le carezze, per il bene che mi hai donato. 

Non me lo dimenticherò mai. 

Buona fortuna e buona vita, Adam. 

Sempre tua, Theresa Scott.

Now is good.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora