"S-sei bellissima." Balbettò portandosi una mano dietro al collo mentre le sue guance si colorarono di un rosso acceso.
"Grazie." Risposi con un mezzo sorriso. "Andiamo?" Chiesi, notando l'imbarazzo fra noi.
Mi porse la sua mano calda e morbida, ricambiai senza dire nulla.
Lui è qui ed il destino ha voluto lui per me. Forse è così che deve andare, infondo Liam è la persona con cui potrei stare bene, la persona che non mi farà piangere come hanno fatto altri uomini.
Mi voltai per un secondo indietro, guardando la casa di Lynne prima di entrare in auto, con forse, un arrivo di Harry.
"Dove andiamo?" Domandai a Liam, mentre agganciai la cintura di sicurezza.
"E' una sorpesa." Disse, lasciandomi uno dei suoi sorrisi adorabili.
(Justin Bieber -alright)
Presi il mio cellulare, trovai zero messaggi e zero chiamate. A quest'ora Harry dovrebbe essere fuori casa mia ad urlare perchè non ci sono, giusto? Dovrebbe chiamarmi per riempirmi di parole e chiedermi dove sono per seguirci. Ma se non ci sono sue tracce vorrà dire che mi avrà dato lui buca questa volta? Che idiota che sono stata! Certo che mi voleva dare buca. Voleva farmi pagare il fatto che ieri sera sono stata capace nel rifiutarlo. Come ho fatto a non arrivarci?
"Siamo arrivati!" Urlò dalla felicità Liam ,fermando la sua auto fuori ad un parcheggio vicino ad uno Stadio.
"Uno Stadio? C'è qualche partita?" Domandai confusa.
"No." Risponse ridendo. "Ma un concerto." Continuò con un sorriso fissandomi.
"Oh."
"Di chi?"
Un concerto. Non sono mai stata ad un concerto prima d'ora, perchè non ho mai avuto la possibilità. Ho sempre desiderato andare a quello di Tiziano Ferro, fin da bambina. Ancora ora mi ripeto che un giorno ci sarò, ad uno suo per cantare fino a che non ho più voce mentre le lacrime scivoleranno sul mio volto per la gioia.
"Un amico." Divagò scendendo dall'auto, quando io feci lo stesso.
"Dai, andiamo. Fra qualche minuto inizia." Mi informò tirandomi con la mano.
Entrammo e rimasi paralizzata alla visione. Ragazzine che urlavano e piangevano, mi si strinse il cuore.
Liam mi fece cenno con la mano che i nostri posti erano quelli proprio davanti al palco e l'ansia salii sempre di più.
"Siete pronti?" Domandò un uomo grosso e pelato, urlando dal microfono.
La gente urlava ancora più forte con un "Sì." Dove mi giravo e giravo con il capo,potevo ammirare l'amore di queste fans per il cantante che uscirà.
Sono sempre rimasta del pensiero che non ci sia amore più grande per il proprio idolo. Lui non può farti del male, lui non ti abbandonerà mai, lui è capace di farti stare bene, lui ti ama sempre per ciò che sei senza nulla in ricambio. Questi incontri fra Fan e Idolo, il cantare insieme, il piangere insieme, sono i momenti più belle della vita! Sarà sempre così, lo so. Ed è obbligatorio provarlo prima o poi.
Si accesero le luci e pian piano notai qualcuno salire sul palco. Giacca di pelle nera, maglietta,stretta bianca, jeans larghi e scarpe bianche. Capelli castani alzati e una frase escì dalle sue piccole labbra appena si trovò al centro di questo immenso palco.
"Looooondraaaaaaaaaa!" Urlà, aprendo le braccia verso il cielo scuro.
"Pronti?" Continuò.
"L-Liam." Lo richiamai, mentre fissavo il palco.
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...