capitolo 34

3.3K 137 7
                                    

Harry's Pov (Pino Daniele - Quando)

Scendo velocemente le scale, mentre il cuore rinizia a battere forte e le urla di mia madre riempiono la ville quando sbatto la porta principale. Entro in auto e batto i pugni contro il volante. Mi sento uno stupido e un grandissimo stronzo. Le lacrime scendono come se non ci fosse un domani, mentre metto in moto l'auto e guido senza meta. Ho voglia di dare la colpa a qualcuno, ai ragazzi, per la mia cazzata, ma è stata una mia scelta, una mia responsabilità. Avevo così fame di vendetta. Vendetta contro Taylor quella sera. Vendetta per quando mi tradì con Ashton, che era il fidanzato di Gemma. Vendetta del suo squallido sesso insieme a me. Vendetta del fatto che avevo sete di amore.

Fermo l'auto al parcheggio, per la spiaggia. E' tardi, siamo solo io e il mare, insieme al cielo completamente pieno di stelle. Mi siedo sulla sabbia e abbasso la testa verso le gambe, riprendendo a piangere.

"Porca Puttana!" Urlo. Il cuore inizia a farmi male per la troppa agitazione, mentre il piccolo Chiosco lascia fuoriuscire la musica troppo alta.

All'improvviso perdo le forze e cado all'indietro stendendomi.

Non posso andare via, ora. Ho bisogno di vedere mia figlia per la prima volta, ho bisogno di prendermi cura di Karm. E' solo un'altro stupidissimo attacco, lo so.

I miei occhi si chiudono, non riesco a star sveglio.

"Harry!" Sento urlare, da una voce familiare mentre vedo tutto buoio.

Karmin's Pov

Sento le urla di Anne dal piano inferiore, mentre continuo a piangere. Porto una mano verso il mio pancione. Decido di scendere le scale, quando Lynne mi viene incontro.

"Lasciami stare." Le dico tirando via la mia mano dalla sua.

"Kar, ti prego." M'implora rimanendo uno scalino indietro.

"Tu sapevi tutto e non mi hai detto nulla!" Esclamo arrivando al pavimento.

"Cosa sta succedendo? Perchè Harry è andato via così?" Mi domanda confusa e preoccupata, mia Suocera.

"Perchè voi non conoscete per niente vostro figlio!" Urlo contro la madre. Mi copro le labbra, rimangiando tutte le parole.

"Mio figlio ne ha passate tante e ne sta passando ancora molte. Qualsiasi cosa ti abbia fatto mio figlio, sappi che ha rinunciato a tutti e tutto per te!" Risponde con le lacrime agli occhi, mentre mio padre la mantiene per le braccia.

Sono stanca. Sembrava tutto così, così tranquillo. Sembrava che il peggio fosse passato all'arrivo di questa bambina. Sembrava che le mie lacrime non servissero più, ma solo sorrisi. Vivrò con l'incubo di Liam, di Taylor ed ora di Harry.

Il mio cellulare squilla e Lynne lo prende dal divano e porgendomelo.

La schermata indica 'Ashton' e ci penso più di una volta per rispondere.

"Pronto?" Dico, allontanandomi di qualche passo dal resto della famiglia.

N\A

Salve a tutte :)

Sono ritornata con un piccolo capitolo, per anticiparvi su quello che accadrà prossimamente. Voglio avvisarvi che mancheranno altri 5 o forse 6 capitoli per la chiusura della storia, ma più avanti vi lascerò una notizia :).

Ho voluto dedicare questo capitolo con la Canzone di Pino Daniele - Quando.

Pino era di Napoli, dove sono io e lui ha dato molto. Era il nostro grido di amore e dolore. Lui era il nostro scugnizzo. Lui ha colorato Napoli con le sue poesie e la sua voce.

Sono stata al suo funerale e l'unica cosa che potevamo gridare "Pino suona la tua chitarra." Perchè lui era uno dei più grandi chitarristi su questo mondo. Ha portato il Blues e il dialetto nostro in tutta l'italia e questo, almeno noi Napoletani, non potremmo mai dimenticarlo.

Cià Pinù <3

Little Me [H.S.]&quot; In Correzione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora