Capitolo 32

3.7K 144 8
                                    

Karmin's pov

Sono passati 7 mesi da quando abbiamo saputo della notizia sulla mia gravidanza. Il primo mese, Harry ,decise di prendere qualche giorno di festa dal suo lavoro per ritornare a Napoli con me e parlare con mio padre. Devo esser sincera è stato tutto tranquillo e sereno con una sola condizione, continuare l'Università a casa mia.

Harry dopo un paio di giorni ritornò a Londra. Ci sentivamo ogni giorno e ci vedevamo tramite Skype, fino al sabato. Fino al sabato perchè veniva a Napoli per prendersi cura di me e del nostro futuro. Lynne nelle feste estive è tornata anche lei, insieme a Niall ed ogni giorno sono qui per prendersi cura di me. Non mi sono mai sentita così felice in tutta la mia vita. E' così perfetto e aspetto un bambino da l'uomo che amo e mi ama.

"Dopo tanta tempesta, finalmente, il sole." Mi richiama Lynne appoggiata all'arco della porta della mia camera, mentre noto la mia pancia grande allo specchio.

Mi volto per guardarla e le sorrido con le lacrime agli occhi.

"Dai, dobbiamo finire le valige. L'aereo parte alle 14." Mi ricorda mettendo le mie maglie nel borsone.

"Sono così felice di poter passare il mio compleanno con Harry e voi." Le dico aiutandola.

Domani è il 9 agosto, il mio compleanno. Parlai con mio padre ,per quanto riguarda il regalo e la voglia che ho di rivedere Harry e far conoscere Anne. Lui ci pensò per quasi una settimana, ma alla fine accettò la mia idea.

Dormire tutti nella nostra casa, poi partiremo per Los Angeles per passare le vacanze tutti insieme. Harry sta guadagnando molto bene con i suoi quadri ed ha insistito nel viaggio di famiglia. Sto cercando di dare tutti gli esami prima possibile, in modo che quando partorirà la bambina (sì, è una femminuccia) sarò avantaggiata.

"Kar sei Pronta?" Urla mio padre dal corridoio.

Porto una mano sulla pancia e sorrido per come siano cambiate le cose.

"Scendiamo!" Urla Lynne al posto mio.

******

"Voi siedetevi lì. Io e Niall andremo più avanti." Ci ordina mio padre, indicando i posto liberi sull'aereo.

"Stai bene?" Mi domanda per la ventesima volta, Lynne.

"Si Lynne." Rispondo alzando gli occhi al cielo.

"Vuoi metterti vicino al finestrino?" Mi chiede quando ci posizioniamo vicino ai sedili blu.

(Love Story-Taylor Swift)

"Lynne." La richiamo dolcemente.

"D'accordo,sto io dentro." Continua facendo spallucce.

Il viaggio è rilassante e la bambina ogni tanto si lascia far sentire con i suoi calci. Ho provato varie volte a chiamare Harry, ma con nessun risultato. Mi sto preoccupando.

"Ciao." Mi richiama una bambina da i capelli un pò lunghi e biondi.

"Hey." Le sorrido voltandomi verso di lei.

"Mi chiamo Lux, lui o lei?" Indica la mia pancia, mentre beve il suo succo a Pesca.

"Oh. Lei è Arianne." Sorrido al nome. Un misto tra Italiano e Inglese.

"E' bellissimo!" Sorride la bambina, forse troppo contenta. Preme lo scatolo del succo, dove fuoriesce il liquido. Cade tutto sul mio abito e Lynne mi aiuta ad alzarmi.

"Scusa." Ripete con gli occhi azzurri, lucidi.

"Non preoccuparti." Le sorrido, per poi andare nel bagno dell'aereo.

"Prova ad asciugarti. Ti porto un ricambio." Si offre Lynne chiudendo la porta.

Prendo diversi tovaglioli per asciugarmi le mani e il viso, quando Lynne apre la porta dandomi un borsone e sparire.

Apro il borsone e tiro fuori un vestitino bianco e velato, con il petto a cuore.

"Tipico di Lynne." Sorrido ammirandolo.

Mi cambio e mi sistemo. Esco lentamente quando rimango sorpresa a quello che i miei occhi vedono.

Un arco di Fiori di tutti i colori, Harry in giacca nera e camicia bianca. La bambina dai capelli biondi mi porge un mazzo di rose.Mio padre che mi aspetta con il braccio, per unire il mio. Perrie e Zayn come testimoni e Anne con le lacrime agli occhi.

"Ti voglio bene e sono fiero di Te." Mi bacia mio padre sulla fronte.

"Ti voglio bene." Ripeto con le lacrime agli occhi.

Attraversiamo questo piccolo corridoio blu, pieno di persone (anche sconosciute) che ammirano la scena.

Harry mi prende la mano, sorridendo a mio padre.

"Non ti rispondevo perchè ero impegnato a nascondermi." Ride rispondendomi e asciugandomi le lacrime.

Niall si fa spazio tra me ed Harry per iniziare la cerimonia.

"Dovevamo arrangiarci."Ironizza Harry.

"Harry Edward Styles, vuoi prendere in tua sposa..." Iniza il biondo con le fedi su un cuscino.

"Si, lo voglio." Interrompe Harry, con occhi lucidi.

"Karmin Smith, vuoi tu prendere Harry Edward..." Continua.

"Si, lo voglio." Interrompo.

"D'accordo, ecco gli anelli. Baciatevi velocemente." Scherza Niall.

Harry mi porgere l'anello ed io lo stesso.

"Ti amo signora Styles." Mi ricorda Harry baciandomi.

"Ti amo anch'io." Rispondendo lasciandogli un altro bacio.

"Tira i fiori." Mi ricorda Perrie posizionandosi dietro di me con Lynne e Anne.

"Mamma?" Chiede Harry.

"Non si sa mai figliolo." Risponde sorridendo.

Mi volto di spalle ed infine lanciare il mazzo. Finendo nelle mani di Lynne.

N\A

MI STO DEDICANDO AD UNA NUOVA FF... E' ZERRIE, SE VOLETE PASSARE SI CHIAMA

NICKNAME >> ZERRIE <<

Little Me [H.S.]&quot; In Correzione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora