Karmin Pov's-Il mio sguardo ricadde sull'orologio,nella cucina di Lynne che segnavano le 8 di sera. Mi voltai verso lo specchio ed indossavo un vestitino stretto bianco a maniche lunghe,capelli sul fucsia, mossi e truccata. Mi sentivo agitata, ma nello stesso momento felice, anche se non riuscivo a capire perchè mi ritrovavo in quello stato. Nel momento in cui cercai di capire ,del motivo del mio aspetto, sentii suonare più volte la porta. Non ci riflettei più di una volta e andai ad aprire.
Mi svegliai nella notte quando mi voltai di lato, sbattendo la mia fronte con quella di ..
"Harry!" Esclamai sorpresa, per poi coprirmi la bocca con la mano ,per paura che mi potesse sentire mio padre se nel caso fosse tornato.
"Mmh." Piagnucolò stringendomi ancora di più a lui, mentre io provava a liberarmi.
Non dovrebbe stare qui, adesso, vicino a me.
Io non dovrei essere qui vicino a lui. Perchè è qui?
Cercai di svegliarlo, scuotendolo con la spalla. Dobbiamo parlare, ora!
Dopo cinque tentativi portò le sue grandi mani verso i suoi dolci occhi,per strofinarli ed infine fissarmi.
"Che c'è?" Mi domandò come nulla fosse.
"Che c'è?" Sbuffai una risata ,portando la testa verso il cuscino,stesa.
"Sei nel mio letto!" Mi lamentai dopo pochi secondi, alzandomi a metà busto sul materasso.
"Karm mi rimproveri più tardi,sono le 5 del mattino." Mi rispose nascondendo la testa sotto al cuscino.
"Se non mi sbaglio qualcuno qui voleva parlare, fino a qualche ora fa!" Lo richiamai, togliendo il cuscino sopra al suo capo e buttandolo a terra.
"D'accordo!" Sbuffò mentre si sedette a metà busto, insieme a me.
"Dimmi." Affermai, incrociando le braccia al petto.
"Non so dove iniziare." Disse portandosi le sue dite lunghe fra i capelli.
"Inizia con il dirmi del perchè sei qui." Proposi, sapendo che mi dirà un'altra bugia.
"Secondo te?" Mi domandò. "Di certo non per visitare Napoli." Continuò, alzando gli occhi al cielo.
"Allora per-." Cercai di formulare la domanda, ma m'interruppe.
"Sono qui per te Karm,perchè ho sbagliato. Perchè sono un fottuto coglione, non meriti quello che ti ho fatto. Ti ho usata solo le prime due scopate, ma ora è tutto diverso." Mi fissò con i suoi occhi così chiari. Ogni volta che muoveva le labbra, di lato, si formavano quelle dolci fossette.
Mi ripresi dalla meraviglia che avevo davanti, quando ascoltai la sua ultima frase, che mi spezzò il cuore ancora una volta.
(Bruno Mars- It Will Rain)
"Scopate?" Domandai con voce delusa.
"Due?" Continuai.
Quanto gli vorrei spaccare la faccia!
"Karm sto cercando di farti capire del perchè sono qui. Sto cercando di dirti la verità e ti sto chiedendo scusa." Mi rispose portando le mani davanti al viso,disperato.
"Non rendere tutto così fottutamente complicato." Continuò.
"Scusami tanto, ma stiamo parlando del fatto che mentre tu facevi sesso con me, io facevo l'amore con te!" Urlai, dimenticandomi di chi ci sarà in casa o meno.
"Ti sto dicendo che sono stato un fottuto idiota! Voglio ricominciare." Ammise scendendo dal letto ,andando avanti e indietro nella mia camera.
"Come Harry? Come?" Domandai fissando ogni suo movimento.
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...