Karmin's Pov
Il mattino seguente mi sveglio con un'assenza vicino a me, Harry. Apro gli occhi ed il lato del suo letto è freddo, quindi è andato via già da un bel pò. Mi alzo velocemente , mi cambio ed esco dalla camera.
"Harry?" Chiedo scendendo le scale per arrivare nella cucina. Inizio a creare mille paranoie, notando nessuna risposta. Prendo il mio cellulare e cerco il suo numero, quando la porta principale della villa viene chiusa.
(Calvin Harris- I Need Your Loves)
Arrivo all'entrata e la sensazione di preoccupazione sparisce.
"Dov'eri?" Domando con ancora il cellulare nelle mani.
Harry non risponde e alza solamente un sacchetto bianco.
"A prendere la colazione, dove se no?" Mi sorride per poi prendermi la mano e andare in cucina.
"Ero convinta che te ne fossi andato." Rispondo sinceramente mentre mi porge un cornetto al cioccolato bianco.
"Non pensarlo più." Mi dice lasciandomi un bacio a stampo.
"Ho pensato che stasera potremmo girare Los Angeles." Propongo. Harry si pulisce le labbra e rimane in silenzio.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?" Domando confusa.
"Appunto di questo volevo parlarti."
Rimango immobile cercado di fissare i suoi occhi, ma cosa impossibile essendo che ha lo sguardo fisso sul suo cornetto.
"Stasera sarò fuori per questioni personali, ed io voglio che tu rimanga a casa aspettando il mio ritorno." Finisce alzandosi velocemente e dandomi le spalle.
"Cosa?!" Sbuffo una risata ed alzandomi insieme a lui.
"Questioni personali?" Continuo.
"Tu sarai in giro per chissà dove ed io dovrei aspettarti?" Mi posiziono davanti a lui e con la mia mano prendo il suo viso in modo da guardare i suoi occhi.
"C'è qualcosa che devi dirmi?" Continuo senza lasciare il suo sguardo.
Rimane in silenzio e questo suo modo di fare mi spezza lentamente.
"C'è qualcun'altra?" Continuo sapendo che queste domande mi fanno solo del male.
"Ma cosa vai a pensare Karm!" Si libera.
"Allora spiegami del perchè stasera uscirai senza di me!" Insisto.
"Dio Karm! Fidati di me per una buona volta!" Si lamenta portandosi le mani dietro alla testa e dandomi di nuovo le spalle.
"D'accordo. Io esco." Lo provoco prendendo la mia borsa sul divano e arrivando alla porta.
"Dove vai?" Mi blocca dal polso.
"Andiamo Harry! Fidati di me per una buona volta!" Lo imito ed uscendo di casa.
Harry's Pov
Karm mi sbatte la porta in faccia. Dovrei arrabbiarmi e buttare le cose in aria per il modo in cui mi sono comportato, ma scuoto leggermente la testa e mostro un sorriso per come , invece , si è mostrata nel combattere con me. Sa darmi testa e sa anche come prendermi in giro. Conosce il gioco dente per dente e occhio per occhio. Non voglio applicarmi più di molto, è una cosa passeggera, stasera ci rivedremo e fare di nuovo la pace coccolandoci nel nostro letto. Mi accorgo che sono ancora davanti alla porta principale, chiusa, quando il mio cellulare squilla dal salone.
"Pronto?." Rispondo al numero sconosciuto.
" Harry, riesci ad essere pronto tra un'ora?" Mi chiede.
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...