Liam! Liam!Mi sono completamente dimenticata del suo arrivo. Harry non era nei piani, ed io ora non dovrei trovarmi in questo casino. In questo momento dovrei essere al funerale di mia nonna,invece, sono qui a complicare ancora di più una giornata di merda!"Allora?" Mi richiamò Liam.
"E' venuto ieri sera." Dissi, passando una mano tra i capelli. "Ed è rimasto qui solo per la notte." Continuai guardando Harry con un disperato bisogno di aiuto.Liam si fece spazio per entrare ed andare incontro ad Harry. Si trovarono faccia e faccia e io mi preparai alla guerra che tra poco avverrà.
"Non voglio sapere del perchè, cazzo, sei qui!" Urlò Liam contro Harry che era immobile. I suoi occhi erano pieni di rabbia e i pugni man , mano diventavano rossi con le nocche bianche.
"Devi stare fottutamente lontana da lei se non vuoi metterti nei guai!" Continuò Liam, spingendolo leggermente.
"Okay.Basta!" Mi intromisi,mettendomi tra di loro.
Mettersi nei guai? Cosa vuole intendere Liam? Harry perchè non risponde?
"Leva questa fottuta mano dal mio petto!" Mi urlò Harry spostando la mia mano dal suo petto per dividerli. Lo guardai per qualche secondo, i suoi occhi divennero rossi.
Liam non deve decidere per me. Liam non doveva permettersi di dire una cosa del genere. Io non gli ho mai promesso di voler stare con lui, tutto quello che ha fatto non a senso!
"Andiamo." Mi sentii richiamare da Harry quando stavo per dire quello che penso a Liam.
Gli parlerò quando finirà tutto.
Per tutto il tragitto a piedi rimanemmo tutt'è tre in silenzio. Harry camminava dietro di me,mantenendo una certa distanza, la stessa cosa anche Liam, solo al mio fianco.
Vorrei urlare, come sempre alla fine.
Arrivammo giù al palazzo di mia nonna. Entrammo nell'ascensore insieme, in silenzio.
(Warrior-Demi Lovato)
Arrivati ,mio padre mi aprii la porta, aspettandomi con le braccia aperte. Caddi nel suo gesto e un fiume di lacrime escirono senza volere.Sono stanca.
Stanca della gente che amo vederla andare via all'improvviso. Stanca di correre dietro alle persone e provare qualcosa per qualcuno."Tutto bene?" Mi domandò mio padre con gli occhi lucidi
Annuii solamente per abbracciarlo di nuovo.
"Vuoi venire a salutare la nonna?" Continuò appena ci stacchiamo.
"No, per favore. Voglio ricordarla con l'ultimo sorriso." Ammisi, mentre il cuore si spezzava per la ventesima volta.
"D'accordo. In cucina ci sono tutti i cugini e zii.""Va bene." Sorrisi.
La maggior parte dei funerali troviamo sempre persone che non vedi da una vita oppure persone che non hai mai visto prima. Persone con tacchi e giacca con cravatta, e credetemi, sono le persone che non sopporto.
Entrai in cucina ,lasciando perdere Liam e Harry che entrarono dopo di me.
Salutai tutti i miei cugini e gli zii abbracciandoli più che posso.Mi sentii male, mi sentii inutile. Mi sentii persa per la seconda volta. Sentii che ero sola per davvero questa volta.
Uscii fuori al piccolo balcone per prendere un pò d'aria ed ammirare tutta la mia Napoli.
Improvvisamente, fissai un piccolo bar che si trovava proprio a due passi dal palazzo e mi vennero in mente alcuni ricordi. Ricordi dove conobbi il mio primo amore, Alessio.Lo conobbi quando lavoravo in quel bar. I miei avevano problemi economici quindi decisi di cercare lavoro. Dopo un paio di settimane entrò da quella porta lui, Alessio. Alto, ciuffo fonato e buttato all'indietro ed un pò rasati di lato, piercing al labbro inferiore, occhi scuri come i miei e pelle non troppo chiara, dilatatori neri abbastanza grandi e diversi tatuaggi.
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...