Capitolo 23

3.6K 152 2
                                    

Karmin's Pov

Sono le cinque del mattino. Scendo velocemente dal mio letto, cercando di far meno rumore possibile, per non svegliare Harry. Prendo la mia valigia e la chiudo per poi scendere le scale e arrivare nel salone. Digito il numero di mio padre ed aspetto che risponda.

"Karmin, cosa succede?" Mi domanda con voce piena di sonno.

"Sto per tornare." Risponde a voce bassa, mentre le lacrime escono.

"Cosa? Perchè? Va tutto bene?" Domanda preoccupato.

"Si. Ti spiegherò tutto appena arriverò." Dico per poi staccare.

Il cuore batte velocemente, mentre le mie mani tremano quando prendo una lettera che ho scritto per Harry nella notte. La poso sul tavolo della cucina e prima che decida di fare un'altra stupidaggine, prima di perdonarlo, prima di ferirmi , mi allotano con la mia valigia e arrivo alla porta.

"Grazie." Dico voltandomi verso la casa.

"Mi hai ridato la vita,Harry." Continuo per uscire dalla villa.

Harry's Pov (One Direction - Fireproof )

Mi volto al lato di Karmin per poterla abbracciare, avendo ancora gli occhi chiusi,quando sento un vuoto al mio fianco. Apro gli occhi per la preoccupazione e mi alzo per arrivare nal bagno, nella speranza che sia lì. Scendo velocemente le scale, visitando ogni stanza, fino ad arrivare alla cucina. Il cuore batte velocemente è inizio ad avere forti dolori. Prendo un profondo respiro per poi sedermi su una delle tante sedie intorno al tavolo di legno scuro. Prendo il mio cellulare , quando trovo una lettere vicino a me.

"Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura.

"Ciao Harry.

Quando inzierai a leggere questa lettera , io sarò già andata via. Sarò abbastanza lontana da non potermi fermare. Ora ti chiederai, perchè? Perchè se fino a ieri mattina stavamo così bene?

Noi credevamo di stare bene, Harry. Era tutta una nostra illusione, un nostro bisogno, ma non era così. Litigavamo solamente e nascondevamo ogni nostro problema nei nostri corpi che si univano in una sola anima , senza risolverlo insieme. Non stavamo bene perchè, nessuno di noi conosceva davvero l'altro. Non stavamo bene , perchè.. Perchè ci amiamo così tanto da farci del male. Non voglio lasciarti leggere solo pensieri negativi, ma voglio lasciarti leggere quanto tu mi abbia regalato in questo poco tempo. Mi ricordo ancora il nostro primo incontro, il nostro primo bacio, la nostra prima discussione, le nostre prime risate, la nostra prima volta e credimi mi hai ridato l'amore che mi mancava, ed io spero di riaver dato lo stesso. Harry, ti ricordi la mia promessa? Ti amerò sempre e non smetterò mai di farlo. Non mi dimenticherò mai di te, perchè mi hai permesso di credere di nuovo alle persone. Grazie Harry.

La tua Karm."

La lettera viene bagnata dalle mie lacrime amare, mentre mi sento distruggere dentro. La stringo nelle mie mani e cerco di capire del perchè è arrivata a questa conclusione. Non può andare via, non deve. Lei è l'unica donna che amo, lei è l'unica che è riuscita a darmi quello che mi mancava e che volevo in tutto questo tempo. Stavamo così bene. Io stavo così bene.

Il mio cellulare squilla, asciugo le mie lacrime per poi posare la lettera nella tasca dei miei jeans scuri.

"Harry Styles?" Mi domanda un uomo.

"Si, sono io." Rispondo.

"Sono il Dottor Bishop. Ho controllato la sua cartella clinica, il cuore ha bisogno di un operazione prima possibile, non reggerà ancora per molto." Mi avverte.

"Prima? Prima quando?" Chiedo mentre mi passo una mano tra i capelli e cammino avanti e indietro in questa grande casa, ormai vuota.

"Non vorrei rovinarle il capodanno, ma il 31." Dice.

Sposto il mio iphone dal mio orecchio, per notare che siamo già al 30 dicembre. Devo parlare prima con Karmin, non posso.

"Dottore ho bisogno di più tempo, un giorno in più." Chiedo disperatamente.

"Signor Styles." Mi riprende.

"La prego." Continuo, sperando in un si.

"D'accordo."Sospira.

"La voglio qui, per il 3 gennaio." Continua per poi salutare.

Lascio fuoriuscire un sospiro di sollivo e preparare la valigia. Chiamo Lynne per avvisarla che tornerò a Londra. Mi darà una mano a cercare Karmin. Sono pronto per raccontarle tutto, per risponde ad ogni sua domanda.







N\A

Piiiiiicccooooliiinoooooooooooooo! Ma dovevo u.u. Alla prossima <3 piccole Karry <3

Little Me [H.S.]&quot; In Correzione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora