Capitolo 13

5.4K 189 7
                                    


"Karmin?" Mi domandò Lynne con voce preoccupata mentre appoggiava la sua mano sulla mia spalla.

Se l'avessi davanti vorrei urlargli quanto mi faccia schifo. Quanto sia falso e che non merita nemmeno un pò del mio vero amore, del mio bene.

"Dove abita?" Risposi con un'altra domanda, pensando che alla fine posso avere la possibilità di andare da lui e dirgli tutto quello che merita di sapere.

"Kar cosa vuoi fare?" Mi chiese Lynne spostando la sua mano dalla mia spalla, al suo fianco.

"Voglio andare da quel coglione e farlo una merda!" Esclamai con tutta la rabbia che ribolliva in me.

"Kar non fare cazzate!" Mi riprese Lynne,guardandomi prendere il mio cappotto lungo.

"Quello che ha fatto cazzate fino ad ora è il tuo migliore amico." Dissi, decisa.

Al suo gioco ci sono stata anch'io, ma solo perchè è stato lui ad illudermi.

"Kar so quanto Harry sia un coglione! Ma se andrai da lui, gli darai solo soddisfazione." Mi consigliò fermandomi ,prendendomi dolcemente per il braccio.

All'improvviso Lynne mi lasciò e mi fissò con i suoi occhi scuri nei miei.

"Vai." Mi disse, con un leggero sorriso.

"Cosa?" Domandai confusa.

Fino ad ora voleva che restassi.

"Vai da lui,digli quello che pensi. Deve capirlo una volta e per tutte." Continuò, allontanandosi per qualche secondo.

Ritornò e mi lasciò le chiavi della sua auto.

"Prendi. E' abbastanza lontano da qui, per questo molte volte sono rimasta da Niall. C'è il navigatore, andrà tutto bene." Mi assicurò con un abbraccio.

Uscii di casa e corsi verso l'auto. E' notte fonda,ormai, ma non posso fermarmi.

Sto guidando per andare da lui, ma non so ancora come iniziare la discussione e non so come finirla. So solamente che se lui ci proverà, cadrò nella tentazione.

Dopo una decina di minuti di strada trovai la destinazione. La casa era identica a quella di Liam.

Spensi il motore e presi un respiro profondo. Posso farcela.

"Kar devi solo mandarlo a quel paese e andare via." Ripetei tra me e me ,guardando fuori dal finestrino dell'auto.

A passi lenti arrivai alla porta principale, notandola aperta entrai senza chiedere permesso.

"C'è qualcuno?" Domandai

"Harry?" Continuai mentre entrai nel piccolo corridoio.

Appena entrai, trovai quadri ovunque, insieme a pennelli e tempere. Quadri uno più bello dell'altro.

Ammirai tutti quelli che si trovavano nel piccolo corridoio, fino ad arrivare all'ultimo. Non è completo, manca l'altra metà del viso della ragazza.

Capelli lunghi e castani ed occhi dello stesso colore.

"Che ci fai qui?" Mi sentii richiamare alle spalle.

"Cercavo te." Mi girai di scatto.

Completamente a petto nudo, con solo dei boxer neri. Capelli raccoliti in un codino, i suoi tatuaggi così perfetti in evidenza. Il cuore stava per esplodere e la voglia di averlo mio si impossessava di me, ma dovevo rimanere della mia posizione.

Little Me [H.S.]" In Correzione"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora