Karmin's Pov (Good Enough - Little Mix )
Appena sono entrata in casa , mio padre mi ha riempito di domande. Cercavo di ascoltarlo, ma non ci sono riuscita. Ho dormito, sì, anche molto! Ho dormito per non pensarci, per scappare dal dolore, ma è stato inutile. Volevo morire quando sono salita sul quel aereo. Ho pianto, tanto, mentre pensavo al ragazzo riccio che mi ha ridato tutto quello che mi mancava in poco tempo. Ho pianto perchè so che mai ritroverò un 'amore così profondo, così pieno di passione e distruzzione in un secondo. Ancora non posso crederci. Non posso credere che in un mese la mia vita sia cambiata, rovesciata,ma non so se sia in meglio o in peggio.
"Kar!" Mi richiama mio padre dalle scale.
"Arrivo!"Rispondo sistemando la giacca nera sulle spalle.
Harry's pov
"Harry non puoi arrivare prima di noi!" Si lamenta Lynne per la decima volta.
"Perchè? E' stata un'idea mia ti ricordo!" Dico camminando avanti e indietro in questo fottuta e piccola camera per tante persone come noi.
"Harry entreremo prima noi, poi arriverai tu rovinandole la sorpresa." S'intromette Niall facendo spallucce.
"Coglione." Bisbiglio mentre lui scoppia a ridere.
Sono arrivato all'aereoporto di LA ed ho incontrato Ash. Mi ha chiesto scusa per la reazione e mi ha spiegato anche il perchè. Gli ho detto che mi passerà , ma dovrà stare letteralmente e fottutamente lontano di Karm da oggi in poi. Ora posso capire della lettera che ho ancora nei miei jeans , posso capire quanto le abbia fatto dell'altro male e posso capire se mi considera un bugiardo e stronzo. Sono arrivato a Londra e dopo diverse ricerche che Lynne ha fatto, senza perdere tempo abbiamo preso il primo aereo per Napoli, ed ora eccoci qui, in una mini e puzzolente camera d'Albergo,tutti insieme sperando di cambiare la nostra vita allo scoccare della mezzanotte, per il nuovo anno.
*******
Lynne , Zayn , Perrie e El sono davanti a me, nella loro auto, mentre io, Niall e Louis li seguiamo. Ho le mani che stanno sudando , stringendo il volante nero. Per quanto fuori faccia dannatamente freddo, il mio cuore caccia calore. Ho paura. Paura che per noi due non ci sarà domani. Paura che , anche se era sarcastico, le rovinerò il capodanno, la sorpresa. Sono qui, per lei e non posso tirarmi indietro, non devo. La amo più di me.
"Andrà tutto bene." Mi dice Louis dai sediolini posteriori.
"Harry, se sarà il caso vi chiuderò nello stanzino della sua casa." Ride Niall pensando a quello che ha potuto fare nella villa. Sorrido pensando quanto sia stato fantastico il Natale in quella cantina e in quel letto. Andrà tutto bene.
Karmin's pov
La casa è calda grazie alla presenza dei miei parenti. Sento le loro risate e mio padre raccontare le sue squallide battute, mentre noi fingiamo che siano fantastiche solo per vederlo felice. Per qualche momento, al loro arrivo, ho dimenticato le cose brutte e quegli occhi color oceano.
"Siete pronti per il conto alla rovescia?" Urla mio padre alzando il bicchiere da champagne e mettendo il condwon.
Circondano tutti la cucina urlando i numeri che diminuiscono in Tv.
Mi trovo all'arco della porta, mentre tutti fissando la Tv scherzando e ridendo. Ho 50 secondi per percorrere il mio anno. Cosa è successo? Ho perso tutte le persone più care a cui tenevo in questi 18 anni. Il mese scorso mi trovavo a preparare una viligia per passare del tempo che mi mancava con la mia migliore amica, ma mi sono ritrovata un ragazzo sexy e intrigante nella cucina, sfidandomi ed infine innamorandomi. Ho incontrato il ragazzo più dolce del mondo che mi ha solamente pugnalato alle spalle. Ho conosciuto ragazzi e ragazze che sono diventati i miei amici in poco tempo, che in realtà, desidero più di me stessa averli qui con me, per il nuovo anno, sperando in uno migliore.
(Gigi Finizio - Amore Amaro)
"30-29-28-27-26.."Urlano in coro, mentre io mi allontano verso il corridoio.
Prendo la foto di mia madre e le lacrime cominciano ad uscire.
"Come va?" Domando stupidamente.
"So che stai bene. So che tu e la nonna siete più vicine che mai." Sorrido asciugandomi le lacrime.
"Spero che per voi sarà un nuovo e perfetto buon anno." Sorrido per poi baciare la foto.
"19-18-17.." Continuano ed il mio cuore inzia a battere velocemente quando la porta principale suona.
Harry's pov
Mancano solo 15 secondi al nuovo anno e l'ansia sale. Sono nascosto all'interno del palazzo mentre i ragazzi salgono al primo piano per bussare. Le urla degli abitanti che ci sono qui intorno mi ricordano che mancano solo 10 secondi ed io sto entrando in un fottutissimo panico!
"Ragazzi!" Sento urlare. La sua voce.
"9-8-7-6.."
Karmin's pov
Apro la porta con cautela, mentre la mia famiglia continua a contare.
"Ragazzi!" Urlo sorpresa e felice per le persone che ci sono alla mia vista. Lynne,Perrie,El,Louis,Niall e Zayn. Con grandi sorrisi e le braccia aperte.
"Cosa ci fate qui?" Continuo mentre le lacrime continuano ad uscire.
"Che domande! Festeggiamo il capodanno in famiglia!" Risponde Niall abbracciandomi. Entrano tutti, quando Lynne si ferma alla porta.
"Hai 5 secondi per scendere giù e iniziare il nuovo anno con la persona che ami." Mi sussurra per poi dirigersi in cucina.
"9-8-7-6-5.." Rimango ferma con la porta aperta. I miei occhi fissano le scale del palazzo e senza pensarci, decido di farmi male.
"5-4-3.." Scendo le scale velocemente.
"2-1!" arrivo all'ultima scala, trovando il ragazzo da i capelli ricci di spalle, con un cappotto lungo e nero.
"Harry!" Urlo, quando si volta per incontrare i miei occhi.
"Buon Anno!" Urlano i miei vicini ed il resto del mondo, quando il ragazzo che amo mi lascia un nostro bacio.
n\a
Scusate, ma la canzone di Finizio CI STAVA! AHAHAHAHAHAHAHAHAH <3
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...