Karmin's Pov
Liam si alza dal mio corpo, quando apro gli occhi completamente macchiati dal mascara. Ho lo sguardo perso, verso il soffitto ed il mio unico pensiero è che solamenente un sogno.
"S-scusa.." Balbetta con la sua voce,ormai,fastidiosa.
"Non volevo.."Continua, mentre afferra la mia mano per alzarmi.
"Lasciami." Sussurro, liberandomi dalle sue schifose mani.
Inizio a piangere sistemandomi i pantaloni e prendendo la borsa.
"Kar ti prego, mi dispiace!" Urla afferrando il mio braccio quando arrivo alla sua porta.
(La tua vita non passerà-Tiziano Ferro)
Gli lascio uno schiaffo alla guancia destra, perdendo la mia presa. Esco da casa correndo, in lacrime, salgo in auto ed urlo. Urlo e mi detesto. Le sue mani che mi obbligavano a star ferma e il suo sesso usciva ed entrava in me, mentre pregavo in Dio che mi lasciasse.
Il mio cellulare squilla e asciugando le lacrime noto il suo nome, Harry. Riposo il cellulare nella borsa e decido di tornare a casa, cercando di tenere questo evento per me.
****
Poso l'auto nel nostro giardino. Sposto lo specchietto verso il mio sguardo e con dei fazzoletti, cerco di levar tutte le macchie. Prendo un codino e cerco di fare del mio meglio per sistemarli.
Esco dall'auto e trattengo le lacrime aprendo la porta. La casa è così luminosa, mentre dentro di me è tutto buio. Poso la borsa sul tavolo, apro il frigo e verso dell'acqua fredda in un bicchiere con lo zucchero, ma quando delle labbra sfiorano il mio collo, salto rompendo il bicchiere e il suo contenuto.
"Non muoverti." Dice fermandomi dalla spalla. Sparisce per qualche secondo, per poi rientrare con scopa e paletta.
Mi volto in silenzio, mentre porto una mano sul petto e l'altra verso le labbra. Continuo a tremare ed ho paura che Harry possa notare qualcosa.
"Hey, non è successo niente. Era solo uno stupido bicchiere." Mi sussurra, mentre con le sue mani grandi e calde sono sulle mie guance.
Annuisco solamente e sforzo un sorriso. I miei occhi incontrano i suoi, mentre le sue labbra si avvicinano alla mie.
Il suo sapore, improvvisamente, si scambia con quello di Liam e la voglia di vomitare è alla punta della mia lingua.
"Cosa vuoi mangiare?" Domando spostandomi velocemente e arrivando al frigo.
"Io in realtà avrei un'altra idea." Mi sussurra all'orecchio, stringendo i fianchi e battendo il suo sesso contro il mio fondoschiena.
"Harry.." Rispondo. Provo ad allontanarmi quando mi volta verso di lui e intrappola i mie polsi contro il frigo. A quel gesto, chiudo subito gli occhi immaginando le mani di Liam e il dolore che ho provato.
"Lasciami!" Gli urlo contro. Harry si sposta con calma e perplesso.
"Karm cos'hai?!" Mi chiede tenendo un tono basso, prendendomi la mano.
"Voglio solo andar a dormire." Scatto e salgo velocemente le scale, piangendo.
Ho bisogno di dirglielo. Ho bisogno di confessargli tutto, ma ho paura. Ho paura per Liam, per quanto mi abbia ucciso, non voglio la stessa cosa nei suoi confronti.
Harry bussa alla porta ed io lo lascio entrare. Si stende con me nel letto e mi stringe a lui ed io non posso fare a meno di portare il mio viso verso il suo.
"Ti devo confessare una cosa, ma devi giurarmi che non darai di matto, che non farai nulla di stupido e che rimarrai qui vicino a me." Dico, singhiozzando.
"Karm cosa sta succedendo?" Mi domanda preoccupato, asciugandomi gli occhi.
"L-Liam." Sussurro abbracciandolo.
"Liam?"Mi chiede alzando il mio viso verso il suo.
"Era ubriaco nel parco,così ho deciso di portarlo a casa sua. Era uno straccio, un disastro." Continua, mentre i suoi occhi diventano rossi.
"Quindi?" La sua voce è più profonda e severa.
"Harry giurami che non farai nulla!" Scoppio in un altro pianto. Ho paura per le conseguenze, ma non riesco a tenere tutto dentro.
"Parla Karm!"
"Mi ha violentata."
Harry mi lascia con tutto il mio stringerlo forte. Scende velocemente dal nostro letto e corre alla porta principale.
Lo seguo alla stessa velocità, ma arrivando alle scale sento il mio corpo perdere le forze, quindi cado sul pavimento e la mia vista diventa completamente nebbia.
N\A
Uccidetemi...
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...