(Take You - Justin Bieber)
Mi sento distrutta per la ventesima volta, per colpa di Harry. Perchè a me? Perchè continua a dire e a fare cose per farmi rimanere male? Cosa gli ho fatto per trattarmi in questo modo? Ho mille domande che mi passano per la mente ora, ma nessuna risposta. Cerco sempre del buono in lui, ma quando credo che sia tutto vero, che non sia come lo descrivono, ecco che mi pugnala alle spalle. Le lacrime non si fermano, nemmeno con la presenza di Ash. Siamo usciti dalla porta di servizio, siamo soli e continuo a sentirmi male. Ash ha provato a consolarmi, ma nessun risultato. Voglio morire, voglio sparire, voglio andare via. Ha scelta qualcuna che era debola, che è debole. Qualcuna che sapeva benissimo di poter usare e cercare quando voleva senza troppi problemi. Immagino ancora la sua mano unita con un'altra che non è la mia, le risate insieme a lei. Si saranno baciati? Le avrà detto Ti amo mentre facevano l'amore? Il disgusto occupa i miei pensieri e il trucco è completamente sciolto.
"Ora basta Kar!" Mi richiama Ash andando avanti indietro, mentre io come una stupida continuo a sprecare lacrime per lui.
"Sei bellissima, lui non ti merità." Mi dice posando le sue calde mani sulle mie spalle. Fisso le mie scarpe e cerco di ascoltare le sue parole mentre continuo a pensare sempre la stessa scena, le stesse bugie.
"Kar guardami." Mi supplica alzandomi il viso con le sue dite sotto al mento. Incontro i suoi occhi color nocciola, mentre lui fissa i miei, ormai, rovinati.
"E' solo il solito coglione passeggero. " Dice asciugandomi le lacrime.
"Lascialo perdere. Tu meriti molto di più." Continua accarezzandomi la guancia.
"Cosa ti può dare un tipo così? Cosa ti può dare un qualcuno che ti riempie di bugie, che ti urla di continuo,che.."
"Basta Ash." Gli chiedo. Non posso più sopportare nulla, nemmeno una parola in questo momento.
"Potresti accompagnarmi a casa?" Domando dopo un respiro profondo.
"Certo." Risponde allontanandosi da me di qualche passo.
*******
Il viaggio in auto per tornare a casa sembra una dolce eternità. Dolce perchè Ash provava di tutto per farmi sorridere, riuscendoci.
"Posso tornare al bar tranquillo?" Mi domanda quando arriviamo vicino alla porta della villa.
"Si." Dico prendendo le chiavi.
"Kar prendi la decisione giusta." Mi consiglia allotanandosi.
"Ashton!" Lo richiamo vedendolo andare via.
"Grazie, davvero. Non so cosa avrei fatto senza di te." Confesso appena si volta verso di me.
Rimane in silenzio, quando lo noto avvicinarsi a me velocemente. Dopo qualche secondo le sue morbide e calde mani si ritrovano sul mio viso. Rimango immobile alla sua azione e i nostri occhi si fissano per diversi secondi, in silenzio.
"Ti prego, perdonami." Sussurra , quando le sue labbra si trovano sulle mie. Un bacio del tutto diverso da quello di Harry. E' caloroso e dolce, ma nulla a che fare con quello del ragazzo dai capelli ricci.
"Buona notte." Mi dice appoggiando la sua fronte con la mia.
"Notte Ash." Gli sorrido.
Harry's Pov
La serata è andata, a parte i continui ed insopportabili gesti amorevoli di Taylor, sono riuscito ad aver un appuntamento con uno dei miglior artisti di LA. Questo vorrà dire, che con un altro pò di lavoro insieme a Taylor, potrò avere un posto fisso e non dovrò più lavorare per lei. Potrò dare una vita a me e a Karm.
STAI LEGGENDO
Little Me [H.S.]" In Correzione"
FanfictionCONTENUTI FORTI ED ATTI SESSUALI ESPLICITI. #81 in Fanfiction ! VOGLIO AVVISARE AI NUOVI LETTORI CHE STO CORREGGENDO OGNI GIORNO UN CAPITOLO! "Per Harry." Mormoro trovando quello che c'è scritto. La apro con cautela e paura. "Ciao Harry. Quando in...