René Simm | Lemon

527 18 4
                                    

René si sedette sul divano osservando la sua (T/n). La vampira stava prendendo un bicchiere di sangue. "René? Ne vuoi un po' anche te?" "Sì, dai. Un goccetto anche per me." La vampira si sedette sul divano, porgendo un calice anche a René. "A noi." Sussurrò René. (T/n) sorrise. "A noi." Poi posò il bicchiere sul tavolo. René osservò il bicchiere, poi sospirò. "Mi piacerebbe assaggiare il tuo, (T/n)." La ragazza arrossì e abbassò lo sguardo. René appoggiò il calice accanto a quello di (T/n). "Ehi... Vieni qua amore." René si avvicinò alla vampira e la baciò, poi, con delicatezza, la spinse sul divano, posizionandosi sopra di lei, senza smettere di baciarla. Iniziò a spostarsi sul suo collo lasciandovi una scia di baci. (T/n) chiuse gli occhi. Poi il vampiro lasciò il collo della ragazza e posò la fronte su quella di (T/n). La vampira non riusciva a non arrossire, non se pensava alla posizione in cui si trovavano. René le accarezzò il collo, scendendo sfiorandole il seno, per poi soffermarsi sulla sua vita. "(T/n)..." Sussurrò con la voce carica di desiderio. "Ti voglio... Forse ti sembrerò affrettato, ma... Ti desidero troppo, piccola. Non ho mai desiderato nessuno così tanto. Stiamo insieme da un po' ormai, sarebbe bello se potessimo rendere la nostra relazione più intima, non credi?" La vampira si morse un labbro e distolse lo sguardo da René. Sapeva che questo momento sarebbe arrivato prima o poi. René si preoccupò vedendola reagire così. "Non vuoi?" "Vuoi veramente farlo con me?" Chiese (T/n) titubante. René sorrise e le accarezzò una guancia. "Dopotutto ti amo." Le sussurrò. "Lo so, è che... Io non l'ho mai fatto prima." René impiegò un attimo a registrare l'informazione, poi si allontanò da lei. La vampira si rialzò lentamente. "Sei arrabbiato?" Chiese. René si girò guardandola. "Perché dovrei?" E si alzò. Tese una mano verso di lei e la invitò ad alzarsi. La vampira si ritrovò stretta tra le braccia del vampiro. "Avrò fatto la figura del pervertito..." (T/n) posò la testa nell'incavo del collo di René. "Sarebbe bello poterlo provare con te." Il vampiro le accarezzò la schiena. "Sei sicura?" "Anch'io ti amo, René."

La vampira si ritrovò sul letto in intimo, con il corpo di René sopra il suo. "Non dovresti arrossire, sei bellissima." (T/n) sorrise e accarezzò il petto del vampiro con una mano. René rise. "Potresti accarezzarmi qualcos'altro..." E si chinò baciandola. (T/n) avvolse le mani attorno al suo collo. René le accarezzò la pelle e le tolse il reggiseno, poi iniziò a baciarle il collo, scendendo fino a raggiungerle il seno. (T/n) sospirò sentendo il vampiro leccarle un capezzolo, mentre l'altro veniva stuzzicato dalle dita del vampiro. Iniziava a eccitarsi sempre di più. René lasciò il seno di (T/n) per baciarle la pancia, scendendo lentamente. La vampira rabbrividì sentendo le mani di René accarezzarle le coscie per poi rimuoverle l'ultimo pezzo di stoffa che indossava, ma lei continuò a tenere la gambe chiuse. René sorrise, poi si sollevò e tornò a baciare (T/n). "Sei completamente nuda, sotto di me... Sei così eccitante." Sussurrò sulle sue labbra. (T/n) si lasciò sfuggire un sospiro sentendo le dita del vampiro accarezzarle l'intimità. "Ti piace?" "S-sì... Ah!" E inarcò la testa indietro avvertendo un dito del vampiro dentro di lei. René cercò di stimolarla maggiormente e aggiunse un altro dito, muovendo poi lentamente. (T/n) sentì il suo corpo invaso da un crescente piacere. René capì che i suoi pantaloni erano diventati troppo stretti, non avrebbe resistito molto; aveva bisogno di sentirla. Allora si svestì completamente e si preparò su di lei. Prese una mano della vampira e intrecciò le dita con le sue. Stimolò l'apertura della ragazza col suo membro e poi la penetrò. (T/n) si lasciò sfuggire un gemito, mentre, con la mano libera, affondava le unghie nella schiena di René. Il vampiro gemette sentendosi avvolto completamente. "(T/n)?" Chiese quasi disperato. La ragazza accennò un sì con la testa e allora il vampiro iniziò a muoversi dentro di lei, cercando di essere lento e delicato. La vampira continuava ad affondare le unghie nella schiena di René, mentre la sensazione di dolore iniziava a essere sostituita da un piacere crescente. Non aveva mai provato nulla di simile. Ora era una cosa sola con la persona che amava, erano uniti nel profondo in un atto d'amore. Iniziò a gemere sentendo il vampiro spingere più forte dentro di lei, mentre una nuova sensazione si faceva strada in fondo al suo stomaco. René avvolse un braccio attorno alla vita della vampira, avvicinandola maggiormente. I gemiti di (T/n) continuavano ad aumentare ed erano sempre più incontrollati. Non riusciva a contenere il piacere che stava provando, che il suo vampiro le stava facendo provare. "Ah... Ah..." René la baciò ancora una volta, senza smettere di spingere dentro di lei. (T/n) inarcò la testa all'indietro e gemette ancora più forte quando capì si essere vicina all'orgasmo. "Ah... Ah... René..." Sentire la vampira gemere così non fece che eccitare il vampiro ancora di più, ormai anche lui stava per raggiungere il limite. La vampira inarcò il corpo contro quello di René e venne ansimando e gemendo. René gemette percependo l'orgasmo della vampira, spinse ancora dentro di lei finché non riempì la vampira con il frutto del suo amplesso. Poi spostò il viso sul suo collo affondò i denti nella sua carne, mentre le mani di (T/n) erano avvolte nei suoi capelli. Una volta finito diede un altro bacio alla sua vampira e si stese accanto a lei, avvolgendola tra le sue braccia. (T/n) appoggiò la testa sul petto del vampiro. "È stato bellissimo, ti amo René." René le accarezzò la schiena dolcemente. "Ti amo anch'io (T/n)." E le diede un bacio sulla testa.

05/08/2017

Prossimi:
Guren Ichinose [Little Sister]
Shinya Hiiragi [Yandere]

Owari No Seraph One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora