(T/n) appoggiò la testa sulla spalla di Mika e sbadigliò. Il vampiro le lanciò un breve sguardo. "Hai sonno, (T/n)?" "Sono un po' stanca, forse è meglio che vada a dormire." E diede un bacio sulla guancia a Mika. "Ti raggiungo subito, amore." "Va bene." La ragazza andò in camera a prepararsi per una buona dormita, ma qualcuno non condivideva questo suo pensiero. Dopo pochi istanti sentì le braccia del vampiro avvolgersi attorno al suo corpo. "Ehi, Mika! Sei già arrivato!" Disse ridendo. "Sì... Ho pensato che avrei potuto aiutarti a vestirti." "Se proprio..." Poi si fermò, capendo cosa volesse veramente il vampiro. "Mika!" Il vampiro girò la ragazza in modo che i due fossero l'uno di fronte all'altra e la baciò. "Andiamo, amore... È passato un po' dall'ultima volta che l'abbiamo fatto." (T/n) sospirò. Sapeva perfettamente che non avrebbe mai rifiutato una simile richiesta.
Si risvegliò avvolta nelle coperte e si spostò accanto al petto di Mika. "Buongiorno, (T/n). Dormito bene?" "Benissimo. Chissà perché." "Non ne ho idea." E la baciò. "Hai qualcosa in programma per oggi, (T/n)?" "No, perché?" "Oggi mi sono preso un giorno per restare con la mia ragazza, potremmo fare qualcosa insieme. Che cosa ne pensi?" "È una bellissima notizia!" Fu così che i due passarono la giornata come due perfetti innamorati, godendo della loro reciproca presenza, senza lasciarsi mai, neanche per un secondo. Felici come non mai di essere insieme.
Ma nei giorni successivi la ragazza capì che c'era qualcosa che non andava. Iniziò a vomitare quasi tutte le mattine e a diventare più sensibile a certi odori. Fu nel rendersi conto di avere un ritardo che i suoi sospetti vennero confermati, probabilmente era incinta. Aspettò che Mika uscisse e andò a comprare un test di gravidanza, voleva essere certa della cosa prima di parlarne con Mika.
Prese il test e lo posò sul lavandino, aspettando, in ansia, il verdetto. Passato il tempo necessario riprese il test con le mani tremanti. Prese un profondo respiro e abbassò lo sguardo sul testo. Il suo cuore si fermò per un attimo. Era positivo. Questo significava che era incinta. Era incinta. E ora come l'avrebbe detto a Mika? Come avrebbe reagito alla notizia? Ma soprattutto come si sentiva lei rispetto a questa cosa? Era felice, ma non lo sarebbe stata appieno finché anche Mika non si sarebbe mostrato entusiasta per la cosa. Non poteva sapere se anche lui avrebbe voluto un bambino. Dopotutto erano ancora così giovani.
"Buonasera, amore mio." "Ciao, Mika." Sussurrò la ragazza. "Ehi, (T/n)... Cosa c'è? Sicura che vada tutto bene? Ti vedo strana..." (T/n) sospirò, avrebbe preferito aspettare. Non si sentiva pronta ad annunciargli la novità. "(T/n)?" "Va bene, Mika. Io... Sono incinta." Per un attimo si sentì sollevata, almeno ora gliel'aveva detto. "Davvero?" Chiese Mika sbigottito. La ragazza annuì, un po' preoccupata. Poi Mika l'avvolse in un forte abbraccio. La ragazza sgranò gli occhi, prendendo la cosa come un segno positivo. Una volta sciolto l'abbraccio Mika prese il viso della ragazza tra le sue mani e la baciò. "Ma... Mika... Sei contento?" Chiese con titubanza la ragazza. "Certo che sono contento, (T/n)! Avremo un bambino! Un bambino tutto nostro! Ehi, non mi sembra di vederti nolto entusiasta." (T/n) abbassò lo sguardo. "È solo che non sapevo come avresti reagito alla notizia e ora, mi sento più sollevata e... Felice come non mai." Sussurrò la ragazza con le lacrime agli occhi. "Mika le sorrise. Ora saremo una vera famiglia." Le posò una mano sulla pancia. "Non vedo l'ora che tu nasca piccolino." La ragazza sollevò un sopracciglio. "E se fosse femmina?" Mika rise. "E cosa dovrei fare? Dire tutte le volte piccolino o piccolina?" (T/n) sbuffò. "Quanto sei polemico." "Non essere drammatica, godiamoci semplicemente il momento, amore mio." E le diede un bacio sulla fronte.
20/07/2017