(T/n) = Tuo nome
(T/n) si guardò intorno inquieta prima di continuare a camminare avanti indietro per la stanza, continuando a stringere il suo piccolo tra le braccia, cercando di farlo addormentare. Lo distese nella culla e lo guardò teneramente mentre dormiva. Guardò l'ora e sospirò. Ky era in ritardo. La vampira iniziò a chiedersi che genere di complicazioni si erano verificate al consiglio dei vampiri. E questo pensare non la tranquillizzava neanche un po'.
Finalmente sentì la porta aprirsi e corse all'ingresso. "Oh, Ky!" Sussurrò gettandosi al collo del vampiro. Lui la strinse tra le sue braccia. "Ehi, (T/n). A cosa devo questa reazione?" La vampira sospirò. "So che quando le riunioni durano molto significa che bisogna preoccuparsi. Il quinto progenitore sbuffò. "Ci sono dei problemi in Giappone." (T/n) lo guardò sospettosa. "Così gravi da richiedere la convocazione del consiglio dei progenitori?" "Gli umani che si oppongono ai vampiri stanno guadagnando sempre più terreno e Krul Tepes sembra che abbia collaborato alla creazione del 'Seraph of the End', quindi sì (T/n), la situazione è piuttosto critica. Se le cose continuano così rischiamo di perdere il Giappone." Dal tono che Ky aveva usato la vampira aveva capito la gravità della situazione. "Dovrete intervenire direttamente?" Chiese preoccupata. Ky avvolse un braccio attorno alla sua vita e mise l'altro dietro al collo della vampira, unendo le loro labbra in un appassionato bacio. (T/n) si abbandonò completamente alle sue labbra, dimenticando per un attimo le sue preoccupazioni. Ky prese un profondo respiro. "Non pensiamo a queste cose, (T/n)." Le diede un bacio sulla testa. "Dov'è il mio piccolino?" "Si è addormentato da poco." "Ti ha fatto disperare molto?" "No." Rispose lei. "Sentiva solo la mancanza del suo papà. Un po' come me." Ky sorrise. Mi accarezzò il collo. "Hai sete, mia cara?" Ky vide un lampo cremisi negli occhi della vampira. "Ma mi hai fatto bere ieri, non vorrei che..." Il vampiro mi strinse al suo petto. "So che ti piace affondare i canini nel mio collo, leccare il sangue che cola..." "Ky..." "Pensa a quello che mi hai appena detto. Se dovremo intervenire dovremo restare separati per un po'. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per stare io e te da soli. E il bambino sta dormendo. Potremmo approfittarne, che dici?" "Sì." Sussurrò in risposta.
Era così che, quand'era ancora umana, si era lasciata sedurre da quel vampiro. Aveva imparato ad amarlo, accanto a lui si sentiva protetta e al sicuro. Si sentiva a casa. Ricordò lo stupore di entrambi quando aveva scoperto di essere incinta e i nove bellissimi mesi che erano seguiti e che avevano portato i due ad essere più uniti che mai, pronti ad accogliere quella piccola creatura. La tempestività di Ky nel trasformarla prima che fosse troppo tardi e le difficoltà dei primi giorni, passati tra le difficoltà di essere madre e le novità del suo corpo da vampiro e come la presenza di Ky era stata fondamentale in quel periodo, aiutandola in tutti i modi possibili.
(T/n) si risvegliò tra le braccia del suo vampiro. "Oggi ti diranno altro?" "Sì, probabilmente sì, ma non voglio pensarci ora. Vado a vedere se si è svegliato." Poco dopo anche la vampira raggiunse i due. Vide Ky sorridere mentre giocava col piccolo. Amava guardarli così, la faceva sentire orgogliosa. Orgogliosa delle scelte che aveva fatto. Amava così tanto la sua famiglia.
Quando vide la faccia di Ky dopo il suo rientro, capì che le cose non erano andate troppo bene. "Andremo in Giappone a sistemare le cose." "Vorrei venire anch'io." Sussurrò. Il vampiro le accarezzò una guancia. "Lo sai che non puoi. Non vi metterei mai in pericolo." "Lo so, amore." La strinse a sé in un forte abbraccio. "Mi mancherete tantissimo." (T/n) non rispose e si limitò a stringere maggiormente il suo vampiro. Ky le diede un dolce bacio sulla fronte. "Ti amo, (T/n)." "Anch'io ti amo, Ky." Fece una breve pausa. "Torna a casa sano e salvo." Ky sorrise. "Non vi abbandonerò mai. Siete le cose più importanti della mia vita." E unimmo le nostre labbra in un ultimo bacio.
11/07/2017