Immagini confuse affiorarono violentemente nella mente di (T/n) nel momento in cui aprì gli occhi.
Si sentiva particolarmente stanca, condizione alquanto strana per un vampiro. Cosa l'aveva portata a ridursi così? Si osservò attorno constatando di essere in un luogo a lei sconosciuto. Focalizzò un punto indefinito cercando di ordinare il disordinato groviglio dei suoi pensieri. Si accarezzò il collo, riuscendo finalmente a unire le immagini in un filo logico.
Si era ritrovata ad allearsi con dei miseri umani pur di salvare la sua amata regina Krul Tepes. Inutilmente dato lo svolgersi degli eventi. Quello strano ragazzo era sicuramente riuscito a tenere a bada quel vampiro incredibilmente forte, ma non avevano calcolato quel cambio di programma che il progenitore avrebbe messo in atto pur di completare la sua missione.
Erano riusciti a liberare Ferid, ma questo non importava a (T/n). Lei era una delle guardie personali di Krul Tepes. Il suo unico compito era quello di proteggere e difendere la regina a qualsiasi costo. Che era l'unico motivo che l'aveva spinta ad allearsi momentaneamente con quel branco di umani.
Dopodiché la situazione era in parte degenerata. Ovviamente Ky Luc aveva cercato di arginare le perdite dovute all'attacco degli umani decidendo di fuggire con la regina dei vampiri.
(T/n) non poteva assolutamente permettere che ciò accadesse. Aveva tentato l'impossibile pur sapendo quanto il divario con quel nuovo nemico fosse troppo esteso per permetterle di sopraffarlo.
Era bastata una frazione di secondo per trovarsi a terra, disarmata, inerme. Le mani di Ky strette attorno al suo collo. Aspettava la mossa che avrebbe posto fine alla sua lunga esistenza, eppure il vampiro la colse di sorpresa.
Le sue zanne erano nel suo collo.
Cosa significava?
Perché quel vampiro aveva deciso di imporle una simile umiliazione?
Tra le sue fauci aveva perso i sensi per l'improvvisa sottrazione di sangue.
Ora aveva il quadro di quanto fosse successo prima che fallisse nel suo dovere.
Ma dove si trovava ora?
Non riconosceva quel luogo.
"Qualcuno è tornato dal mondo dei sogni. Pensavo di avere esagerato!" Una risata cristallina riecheggiò nell'aria.
(T/n) avvampò trovandosi a osservare gli occhi dell'altro vampiro.
Ribrezzo prese il sopravvento rendendosi conto che la sua testa era adagiata sulle gambe di lui.
Si alzò di scatto, ma qualcos'altro attirò la sua attenzione nel farlo.
Non indossava più la sua solita divisa, bensì un lungo vestito bianco.
Troppo trasparente per i suoi gusti.
Rabbrividì sentendo le labbra di Ky posarsi delicatamente alla base del suo collo e le sue braccia stringersi attorno alla sua vita avvicinandola a sé.
(T/n) trattenne il respiro.
"Il tuo sangue è per me un tale richiamo. Nessun umano è mai riuscito a farmi perdere il controllo come hai fatto tutto. Se non ti fossi lanciata con tanta passione per difendere la traditrice non avrei mai potuto avere l'onore di assaggiare questo dolce nettare. Sono felice che sia successo."
"Cos'hai intenzione di farmi?"
"Nulla che tu possa rimpiangere, mia (T/n). Ho intenzione di rivendicarti in ogni modo possibile come mia e di nessun altro."
13/09/2021
Prossimi:
1. Ferid Bathory - Risveglio [lemon]
2. Crowley Eusford - Yandere