Pov.Alessandro
La scorsa settimana la cena è andata molto bene, Christal si è integrata subito nella famiglia è sono felicissimo, io è Daniel sembra che abbiamo risolto, io non piaccio a lui è lui non piace a me, ma da quello che ho capito lui si sta frequentando con mia sorella perciò se andremo d'accordo sarà solo per le nostre ragazze.
Christal è andata a lezione, io no...ormai mancano solo tre giorni alle vacanze natalizie è se mi vogliono bocciare mi bocciano, tanto ormai credo che quest'anno non andrò più a lezione, avrei troppe verifiche da recuperare ed io non ho voglia neanche di aprire un libro, perciò credo che oggi andrò in giro a cercare un anello per Christal...beh si, avete capito bene. Voglio comprargli un anello per Natale, so che stiamo insieme, anche se non sembra, solo da quattro mesi, ma io non la lascerò mai voglio stare accanto a lei per tutta la mia vita è voglio rendere ufficiale questa relazione con un anello.
...
*BrrBrrBrr*
Il telefono mi vibra facendo comparire un messaggio.Da nanetta♡:
Mi sto annoiando:( Vieni a salvarmi? Mi manchi amore♡Sorrido a quelle semplici parole che dette da lei sono le parole più belle di queste terra.
A nanetta♡:
Verrei a salvarti piccola mia, ma sono uscito;) Mi manchi anche tu♡La risposta non tardò ad arrivare.
Da nanetta♡:
Dove sei? Con chi sei?A nanetta♡:
Sono da solo a comprare i regali di Natale, non siamo tutti come te che li facciamo tre mesi prima;)Da nanetta♡:
Ma non potevi aspettarmi? Venivo con te:( Mi raccomando a me non comprare niente! Mi basta già averti qui con me♡...
(ma se vuoi una letterina dolce mi piacerebbe)Rido, come si può non amarla? Poso il cellulare in tasca e mi fermo verso la prima gioielleria.
<< Buongiorno, posso aiutarla? >> Una giovane ragazza mi viene vicino sorridendomi.
<< Sto cercando un anello per la mia ragazza...>>
<< Oh, venga con me. Oggi ci sono arrivati degli anelli bellissimi. >>
Mi mostra quattro anelli con diverse caratteristiche fra di loro.
Il primo aveva un grande diamante incastonato al centro dell'anello in oro, il secondo aveva tanti piccoli diamanti in fila sulla parte avanti sempre in oro, il terzo era semplice, una piccola fedina in argento...i miei occhi passano all'ultimo anello sul bancone, un anello di argento bianco con un piccolo diamante al centro, dava un senso di raffinatezza è dolcezza. Lo immagino già indosso a Chris è me ne innamoro, questo è l'anello perfetto, me lo sento.
<< Prendo questo. >>
<< Ottima scelta, la sua ragazza è molto fortunata ad avere un ragazzo con dei splendidi gusti. >> Mi sorride mentre comincia ad impaccare il regalo, non le rispondo neanche, non mi interessa di ciò che pensa è sinceramente sono ancora fermo immaginando il momento in cui aprirà il regalo è si ritroverà questo anello...spero solo che le piaccia tanto quanto piaccia a me.
<< Grazie è arrivederci. Se magari ti va di fare un avventura ti ho lasciato il mio numero su quel pezzo di carta. Chiamami. >>
Esco dal negozio guardandola malissimo, forse il me di un tempo lo avrebbe tenuto è sicuramente l'avrebbe anche chiamata ma il nuovo me non vuole avere niente a che fare con altre ragazze al di fuori di Chris.
Prendo il foglio di carta, lo strappo è lo butto nel primo cestino vicino a me.
Il telefono mi squilla è senza neanche vedere chi era rispondo.
_Pronto?_
_Amore, sono Chris, ti dispiace se vado al bar con Carol è gli altri?_
_Va bene, io tra poco torno, mi aspetti li?_
_Si...ma amo hai già finito di fare i regali per tutti?_
_No, mi manca soltanto la mia famiglia ma non so cosa prendere alle donne perciò andremo domani insieme._
_Vabbene, allora fai il regalo soltanto a tuo padre! Poi il resto ci pensiamo insieme. Ti amo a dopo._
_Okay, a dopo. Ti amo._Perfetto, ed ora cosa cazzo compro a mio padre?! È meglio se chiamo mia sorella...forse lei può consigliarmi qualcosa.
_Pronto Carol? Sono Alessandro._
_Fratellone, dimmi tutto._
_Ehm...è un pò imbarazzante chiedertelo però beh...potresti consigliarmi qualcosa da regalare a papà per Natale?_
_Certo! L'altra volta eravamo in giro è aveva visto un paia di scarpe che gli piacevano molto! Vai da Bata è chiedi al commesso le Timberland da uomo._
_Oh okay, grazie mille. Papà...ha il quarantadue di piede no?_
_Si._
_Grazie mille..._
_Ti voglio bene ciao!_
_Anch'io._Bene, spero solo che ci siano i saldi...non sono un appassionato di Timberland ma so che costano troppo.
...
Ho preso le scarpe a mio padre, ovviamente erano in saldo...le ho provate è devo ammettere che mi piacciono abbastanza, credo che me le comprerò la prossima volta.
Sono fuori dal bar è vedo Chris insieme a Carol sedute con i loro compagni che ridono è scherzano.
<< Amore! >> Mi sorride è mi viene incontro abbracciandomi.
Chris si alza è mi fa sedere sulla sua sedia mettendosi in braccio a me, passiamo la giornata con gli altri...non sono mai stato insieme agli amici di Chris, quando lei usciva con loro, io uscivo con i miei compagni, però devo ammettere che sono molto simpatici.
Cameron è il pazzo della compagnia, Sara è Patrick...diciamo che sono i secchioni,però se c'è da divertirsi sono i primi che si buttano...mentre Chiara è Travis sono quelli più tranquilli, che tengono a bada il gruppo.
<< Sta sera ho sentito che Martina organizza una festa a casa dei suoi, che ne dite? Le andiamo a rovinare un pò il party? >> Esclama Sara all'improvviso.
<< Non credo sia una buona idea...>> Chris diventa tesa è mi stringe la coscia.
<< Si...dopo quello che è successo sono d'accordo con Christal. >> Travis afferra la mano di Christal che era appoggiata sul tavolo, ho sempre saputo della cotta che Travis aveva verso Christal ma non credevo avesse il coraggio di afferrarle la mano con me presente...figurati cosa le fa quando io non ci sono, è poi pensare che quella mano avrà indosso il mio anello è lui la sta toccando mi sale il nervoso.
<< Amore mi accompagni a prendere qualcosa da bere? >> Chiedo dolcemente a Chris sottolineando per bene la parola "amore".
<< Certo. Torniamo subito ragazzi.>> Ci alziamo è ci dirigiamo verso il bancone.
<< Non farti prendere mai più la mano in mia presenza hai capito? >> Mi guarda sorpresa.
<< Era una scusa quella del "prendere da bere" vero? >> Annuisco continuando a guardare davanti a me.
<< È comunque mi ha solo preso la mano, cosa c'è di male? >>
<< Lui è cotto di te, si vede. Mi da fastidio che ti tocca in mia presenza. Tutto qui. >> Si mette a ridere catturando la mia attenzione, la guardo confuso.
<< Cosa c'è di tanto divertente? >>
<< Se ti da fastidio che mi prenda la mano figurati quando usciamo che mi mette seduta sopra di lui. >> Ride ancora ma appena vede la rabbia dipinta sul mio viso smette subito.
<< Amore, tranquillo...non è niente, su dai. >>
<< Non è niente?! Non ci posso credere. Vatti pure a sedere su di lui, io me ne ritorno al campus. >>
<< Cosa? Alex! >> Mi ferma prima che me ne possa andare è mi bacia.
<< Io voglio solo te. Lo vuoi capire? >> Mi addolcisco a quelle parole è la abbraccio forte a me.
<< Tu sei solo mia. Tu mi appartieni. >>
<< Sono solo tua. Ma ora prendi il MilkShaike è ritorniamo al tavolo. >>
<< Io neanche lo volevo...>> Borbotto fra me è me, ma a quanto pare mi ha sentito.
<< Lo mangeremo insieme amore.>>
Sorridiamo entrambi è ci sediamo.
<< Alex, ma non avevi preso due cannucce?>>
<< Ehm...no. >>
<< Oh...vabbeh fa niente. >>
In verità una lo tolta quando ho saputo che avremmo diviso il MilkShaike, giusto per sottolineare a Travis che io posso bere dalla sua stessa cannuccia, lui no.
È se solo ci prova può considerarsi morto, lei è mia.
Ed io le mie cose non le condivido con nessuno.
STAI LEGGENDO
Non ho paura se ci sei tu con me. #Wattys2017
Genel Kurgu"Picchia sangue" viene chiamato così il ragazzo più stronzo dell'intero campus. Tutti hanno paura di lui, tranne lei, una ragazza romana, trasferita a Milano con la sua famiglia. Cosa accadrà nella loro vita, andrà tutto per il meglio...oppure no? T...