capitolo 30

976 40 0
                                    

G:ah... é dai che poi ve ko faccio conoscere... Peró é mio ehh.
Dice ridendo.
F:tranquilla io sono felicememte fidanzata!
Non é che sia molto nelle mie simpatie Giulia, peró proverò ad andarci daccordo, non voglio nemici!
Ci chiamano per iniziare i provini. Io sono la quarta, e Shady é subito dopo di me. Giulia e Vitto sono andate in un'altra stanza perché loro hanno i provini di danza.
Sono molto agitata, soprattutto perché adesso tocca a me. Mi fanno entrare, e mi posiziono esattamente al centro della stanza. Gli occhi dei professori sono puntati tutti su di me, e questa cosa mi mette molto in ansia. Rudy inizia a parlare.
Rdz:ciao presentati.
F:mi chiamo federica carta, ho 18 anni e sono di Roma, anche se mi sono trasferita a Milano per finire gli studi.
Rdz:bene, oggi cosa ci canti?
F:crazi.
Mi portano il pianoforte ed inizio a cantare.
Rdz:wow... Semti ci fai sentire anche un tuo inedito?
F:certo.
Inizio a cantare e ci metto veramente l'anima.
Rdz:questa canzone ha un particolare significato?
F:bhe si... É dedicata al mio migliore amico Nico che non c'é più. Ci ho messo tutta l'anima perché so che lui mi sta guardando da lassù...
Rdz:ed é sicuramente fiero di te.
Mi sorride ed io ricambio.
Rdz:va bene grazie puoi andare, ti faremo sapere noi dopo.
Saluto i professori ed esco dalla stanza con il sorriso stampato.
Guardo l'esibizione di Shady e devo dire che é davvero brava... Non l'avevo mai sentita cantare, se non qualche volta in macchina quando canticchia le canzoni alla radio.
Finisce di cantare e auando esce ci abbracciamo.
Arrivano anche Giulia e Vitto, e dicono di essere andate benissimo.
G:ragazze ma che dite se stasera facciamo una cena con tutti i ragazzi che passano al secondo step?
F:si daiii.
Passano 2 ore, e ci richiamano tutte noi ragazze nella stessa stanza di prima, questa volta ci sono anche le ballerine con noi.
Rdz:siamo felici di informarvi che al seco do step passano:
Giada, giulia, vittoria, shady, valentina, elisa, raffaella, e Federica.
Oddio non ci credoo.
Giulia corre ad organizzare la cena e va ad avvisare i ragazzi.
Corriamo a prepararci a casa di Vitto. Io indosso un vestitino nero alla coscia, i tacchi dorati, faccio i capelli boccolosi, e metto la tinta labbra nude.
Ci avviamo al ristorante e aspettiamo i ragazzi. Ad un certo punto giulia corre incontro ad un gruppetto. Devono essere i ragazzi. Si butta addosso ad un ragazzo, ma al buio non lo vedo bene. Prendo il cellulare e inizio a guardare i messaggi che mi sono arrivati. Arriva Giulia, ma io ho ancora la testa sul telefono.
Spazio autrice:
Heiii come statee?❤

Chissà se lo sai. REDERICA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora