Improvvisamente mi squilla il telefono. É Riccardo e ora?
Ho deciso di non rispondere e di togliere la suoneria.
C:fede
Dice Chiara sedendosi accanto a me sul divano.
Non rispondo e continuo a guardare il vuoto, finché non mi abbraccia. A quel punto ricomincio a piangere.
F:io ero davvero innamorata di lui.
C:fede lui non ti merita. É un cretino. Ha sempre giocato con le ragazze, guarda cosa ha fatto a me.
Dice mentre mi asciuga le lacrime.
Arriva anche Shady che mi abbraccia.
S:fede ha ragione Chiara. Io di Mike mi sono già scordata dopo quello che mi hai detto. Comunque stasera io e Chiara ti portiamo fuori per farti scordare di lui.
C:giusto! E non accettiamo un "no" come risposta.
Io non ho voglia di uscire. Ho voglia di stare fra le sue braccia...
F:ragazze io sinceramente non...
S:che cosa ha allena detto Chiara? Non accettiamo un "no" quindi ora su a prepararsi.
Mi prendono per le braccia e mi trascinano su. Praticamente stanno facendo tutto loro, mi hanno già scelto i vestiti, il trucco ed i capelli.
Shady inizia a farmi i capelli, mentre Chiara mi trucca.
Io ho messo un paio di jeans con una camicetta rossa ed un fiocchetto nero, e i tacchi bianchi.
Chiara e Shady sono già pronte, così mi trascinano in macchina. Shady guida, mentre io e Chaira ci siamo messe dietro.
Durante il viaggio guardo fuori dal finestrino, e vedo un sacco di coppiette felici. Perché io non posso avere una persona per bene accanto a me?
Chiara interromoe i miei pensieri.
C:fede siamo arrivate.
Scendiamo tutte e tre dall'auto ed entriamo in un piccolo pub.
Shady mi trascina al bancone ed ordina anche per me. Non ho capito cosa, ma sicuramente é alcolico. L'unica che non beve é Chiara perché non può essendo incinta.
Arriva anche la mia bevuta, e subito dal primo sorso capisco che é molto forte. La bevi tutta, e giá sento che sto partendo.
Si avvicina un ragazzo a me. Devo dire che é molto carino. Capelli ricci castani, e medesimi occhi, alto e con un sorriso molto bello. Si siede accanto a me e inizia a parlarmi.
X:ehi ciao bellissima.
F:ciao.
X:io sono Lucas, tu?
F:federica.
Non mi va di conoscere nessuno, ma devo scordarmi di Riccardo, quindi mi conviene iniziare a socializzare con questo Lucas.
L:ti va di bere qualcosa con me?
Uff io sono giá mezza andataa.
F:magari di leggero che io sono giá partita hahah.
L:vabbene fai fare a me.
Ordina per tutti e due e poi mi passa il bicchiere.
Spazio autrice:
Buonaseraa. Sono tornata prima e quindi ricomincierò ad essere attiva❤
STAI LEGGENDO
Chissà se lo sai. REDERICA.
Fiksi PenggemarRiccardo e Federica sono due normali ragazzi che si incontreranno per sbaglio. Chissà se lei scoprirà il segreto di Riccardo...