Andiamo fuori dove c'é il furgone ad aspettarci. Saliamo e dopo 10 minuti siamo in studio. Entriamo e troviamo Maria seduta su uno scalino.
Mdf:prego ragazzi venite.
Andiamo li da lei e ci sediamo.
Mdf:volevo parlarvi di una cosa. Ho visto i filmati, e ho capito bene che state insieme.
F:si...
Mdf:ma voi volete farlo sapere al pubblico a casa?
F:in realtá no, ma se ci sono problemi possiamo farlo sapere.
Mdf:no tranquilli, non ci sono problemi, era solo per dire alla produzione se tagliare le scene vostre o no.
R:grazie Maria.
Mdf:di nulla sono molto felice per voi. Potete andare.
Salutiamo Maria e torniamo sul furgone che ci riporta a scuola.
Quando entriamo ci assalgono di domande.
S:burina che é successo?
F:nulla tranquilla, doveva chiedere una cosa a me e riki da riferire alla produzione.
*tutto il pomeridiano procede bene, e arriva il serale.*
Oggi é il grande giorno. Non so se verrò ammessa al serale, però spero di si.
Da una parte c'é Elisa, e dall'altra Morgan.
Iniziano a chiamare.
Andreas entrato nella squadra dei blu.
Poi tocca alla mia burina che entra nei bianchi.
Chiamano Mike. Mike entra nei bianchi con Shady...
Ecco che tocca a Riki.
Inizia a cantare Caruso, e mi fa venire i brividi.
Quando finisce tutti applaudono, compresa Elisa.
E:riccardo mi stavo chiedendo una cosa. Vuoi venire nei blu?
Rimane un'attimo immobile e poi inizia a saltare.
Poi Morgan però dice la sua.
Mor:secondo me lui non é pronto per entrare al serale. Deve lavorare tanto, e questa canzone l'ha cantata da piano bar.
Ma lui é pazzo.
A quel punto interviene Rudy.
Rdz:da piano bar?! In giro si sentono tante cover di questa canzone, ed io credo che Riccardo la canti in un modo unico ed emozionante.
Sono daccordo con Rudy.
Mor:va bene, spero che riesca a migliorare.
Riki entra nei blu, e corre ad abbracciare Andreas.
Poi é il mio turno.
Sono agitatissima.
Scendo giù e prendo il microfono.
Inizio a cantare "piccolo grande amore".
Mentre canto penso al mio percorso, a quanto sono cresciuta, e a quanto potrei crescere ancora se entrassi al serale. Questi pensieri mi danno una carica incredibile.
Finisxo di cantare e riapro gki occhi. Peparini mi dice che sono ammessa al serale. Sono nella squadra blu. Corro ad abbracciare Elisa che mi da la maglia. Abbraccio tutti, e mentre abbraccio Riki mi sussurra "bravissima amore mio."
Sorrido e mi siedo accanto a lui.
Continuano le selezioni, e alla fine nella squadra blu sono emtrati Vittoria, Cosimo, e Michele.
Nei bianchi invece sono entrati lo strego, Oliviero, thomas, e Sebastian.
Gli altri purtroppo non sono entrati, e devo dire che per qualcuno mi dispiace.
Spazio autrice:
Salve a tutti? Come va? Io tutto bene❤
STAI LEGGENDO
Chissà se lo sai. REDERICA.
FanfictionRiccardo e Federica sono due normali ragazzi che si incontreranno per sbaglio. Chissà se lei scoprirà il segreto di Riccardo...