capitolo 34

916 39 0
                                    

Sento bussare alla porta.
S:fede aprimi.
É shady...
Decido di aprirle, lla fine che c'entra lei.
Apro la porta e lei mi abbraccia.
S:che hai burina mia?
F:ho sbagliato il provino.
S:ma che dici?
F:si ho stonato, tutto grazie a Giulia e Riccardo.
Le racconto tutto e lei rimane sorpresa.
S:da lei non mi aspettavo una cosa del genere... Dai torniamo in sala relax dagli altri.
F:tu vai io arrivo fra poco, mi do una sistemata.
Esce dal bagno ed io mi sistemo un pò. Esco anche io dal bagno e vado verso la sala relax. Prima di entrare mi fermo a guardare quella porta. Potrebbe essere l'ultima volta che la apro. Sto per aprire la porta, ma sento qualcuno toccarmi la spalla. Mi giro e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere.
F:cosa vuoi Riccardo?
R:possiamo parlare?
F:no.
R:perfavore.
F:ma di cosa vuoi parlare? Di come mi hai fatto stare? Di come mi hai usata per vincere la tua scommessa? Ma pervafore.
Mi volto nuovamente ed entro in sala relax. Mi butto sul puff nell'angoletto e metto le cuffiette. Sto ascoltando la musica da circa 20 minuti, quando ci chiamano per sapere chi sarà ammesso al terzo step.
Probabilmente questa é l'ultima volta che entro in questa stanza.
Spazio autrice:
Buonaseraaa. Domani pubblico due o tre capitoli lunghii.

Chissà se lo sai. REDERICA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora