Samantha's pov
"okay quindi secondo te lui non è carino!"
"Meg non sto dicendo questo, ho solo detto che non mi piacciono quei tipi di ragazzi"
lei si ferma in mezzo al parco e mi guarda male."ma che dici è uguale ad Alex quindi..."
Sentire quel nome dopo mesi fa comunque male, pensavo che mi fosse passata e invece era ancora li, la ferita ancora aperta dopo tanto, ma poi mi torna in mente tutto quello che dovetti passare e la tristezza scompare sostituita dalla rabbia.
"ehm, ti va di prendere qualcosa da bere, hanno aperto un bar qua vicino" dice Megan per cambiare argomento.
"si sto morendo di fame" le sorrido e la vedo tornare tranquilla.
Meg mi porta in questo bar che tanto ama, devo ammettere che aveva ragione, qui si mangia benissimo.
Mentre eravamo sedute al tavolo continuammo la nostra discussione finché il suo telefono squillò.
"dimmi....ah okay....si non c'è problema tanto dobbiamo studiare....si siamo al parco se sei da queste parti ti do le chiavi....okay ci vediamo"
"chi era?" alla mia domanda alza la testa dal telefono e fa una faccia strana.
"Secondo me non lo vuoi sapere"
La guardo male, non so perché ma il mio istinto mi dice che qualcosa sta per rovinarci la giornata.
"dai andiamo"
Meg si alza e io la seguo fuori dal bar, mi stringo nella giacca a causa del freddo, devo ammettere che per essere settembre oggi fa parecchio freddo ma purtroppo domani le temperature sarebbero tornate calde, preferisco questo tempo, quando hai freddo puoi coprirti quanto vuoi, mentre col caldo c'è poco da fare."Megan!"
A quella voce la mia voglia di vivere se ne va in vacanza.
"oh no" sussurro.Megan mi da una spallata e poi saltellando si dirige verso quella specie di essere umano di suo fratello.
"Jaik, pensavo che saresti venuto più tardi"
Lui si avvicina a noi ma per fortuna non presta attenzione a me ma solo alla sorella."si lo so ma io e i ragazzi dobbiamo andare a casa per parlare della festa, vuoi un passaggio con la macchina fa freddo oggi"
No Megan ti prego se sei veramente la mia migliore amica non accettare.
"certo andiamo Sam qui si gela"
Retifico, la mia voglia di vivere si è suicidata.
E proprio in quel momento gli occhi di Jacob si spostano su di me e l'espressione che aveva quando guardava la sorella svanì del tutto rimpiazzata da quella che assumeva sempre quando guardava me."ah ci sei anche tu Jensen" dice con tono sprezzante.
"si Bailey qualche problema?" uso il suo stesso tono di voce.
"nono. Sorellina quante volte devo ancora dirti che secondo me questa specie di ragazza non è adatta a te"
Cosa ha detto!!
"senti piccolo bastardo io.."
Megan mi blocca impedendo così una guerra, è sempre stato così fra me e Jacob io non sopportavo lui e lui non sopportava me.
"sta attenta a quello che dici o potrei lasciarti a piedi" fa un sorrisetto e in questo momento vorrei dargli un pugno.
"ragazzi basta vi prego, Jacob portaci a casa qui fa freddo"
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you
RomanceSamantha Jensen vive a Manhattan da quando aveva sei anni. Va al liceo ed insieme alla sua migliore amica Megan Bailey mantengono un basso profilo, sono entrambe brave a scuola e hanno molto in comune. Samantha a causa del suo passato non si fida pi...