Capitolo 2

18 1 0
                                    

Jacob's pov

Davanti la discoteca c'è molta gente ma per fortuna la bionda, di cui non ricordo il nome, è la figlia del proprietario e quindi possiamo entrare senza fare tutta la fila.

"andiamo ragazzi" richiamo l'attenzione dei miei amici e sorpassiamo tutta la fila,  sotto le proteste delle persone.

Alla porta ci sono due uomini uno alto e pelato e un altro basso ma con molti più muscoli di quello alto.

Quest'ultimo ci ferma "nome?"

"Bailey"

Da una rapida occhiata alla lista per poi lasciarci entrare.

"amico questo posto è fantastico"

"ragazzi io vi lascio quel tipo mi attrae molto addio" Oscar scompare nella folla.

È davvero pieno. Nel mucchio di gente vicino al bar vedo la bionda che si sbraccia per attirare la nostra attenzione.

"Jacob finalmente, pensavo non venissi più" dice appena arrivo di fronte a lei, non ho neanche il tempo di risponderle che i ragazzi si fanno avanti.

"piacere Mike e lui è Noah, Jaik ci ha detto che non saresti stata da sola, o sbaglio?"

Lei fa un sorriso poco casto e poi punta un'unghia smaltata verso la pista indicando tre ragazze che ballano.

"a dopo Jaik" Mike mi da una pacca sulla spalla e si fionda in mezzo alle ragazze seguito da Noah, che stronzi dove c'è figa loro non mancano mai.

Non è che tu sia una persona migliore, ti ricordo che sei qui dopo che hai visto le sue tette e saputo che è ricca da far schifo.

Questo è vero ma sono qui anche per divertirmi quindi divertiamoci.

"bevi qualcosa?" le chiedo per smorzare la tensione, tanto entrambi sappamo come  finirà la serata.

Lei mi guarda maliziosamente e con le unghie tocca il mio petto sopra la camicia per poi girarsi verso il barista.

"certo, ah non preoccuparti offre la casa, ehi Tomas, fammi due Mojito"

Appena me lo poggiano davanti lo bevo velocemente chiedendone subito un altro. Dopo un bel po' di bicchieri  mi trovo dentro un bagno con la bionda che urla sotto di me.

Samantha's pov

"film?" propone Megan dopo aver lavato i piatti.

"film" acconsento.

"cosa ti va di guardare?"

"non lo so, magari un horror"
dico euforica.

Lei fa una smorfia e scuote la testa.

"non capirò mai il tuo amore per gli horror"

Alzo le spalle e la seguo su per le scale.

Appena entro in camera mi butto sul letto, sento la stanchezza avere il sopravvento.
Poi però mi ricordo di una cosa.

"Megan mi sono dimenticata il pigiama"

"tranquilla ti do qualcosa, una felpa giusto?"

Le sorrido mentre lei comincia a frugare nel suo armadio per poi prendere una felpa tutta nera.

La indosso ma noto che ci stanno due me e che arriva poco sopra il ginocchio.

I hate you, I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora