Jacob's pov
Entro in casa ancora sconvolto da quello che ho visto e trovo Megan sul divano che guarda la televisione.
"ciao sorellina" sente la mia voce e mi sorride.
"ehi fratellone, non ti ho visto a fine partita dove sei stato"
Mi domanda mentre mi siedo accanto a lei.
"ho parlato con il mister, ha detto che se non miglioro a scuola non mi farà più giocare"io non ho segreti con mia sorella.
Megan fa una faccia sconvolta e poi arrabbiata, a lei non piace il fatto che non studio, è un'adorabile secchiona.
"e adesso cosa pensi di fare Jaik?"
"guai a te se parli a qualcuno di questo patto"
"cercherò qualcuno per farmi dare ripetizioni"
"potrei dartele io se fossi brava come Samantha" sospira.
"tu sei molto meglio di quella dark psicopatica in lotta col mondo" le dissi scompigliandole i capelli e cercando di avere un sorriso da parte sua, ma l'unica cosa che ho ottenuto è uno sguardo duro e severo.
"smettila Jacob lei è una ragazza fantastica, è solo...incompresa"
Incompresa? È lei che allontana tutti, tutti tranne Megan.
"Meg ma Samantha è di buona famiglia?" domando d'un tratto, dopo averla vista entrare in quella villa mi sono incuriosito.
Lei fa una risata, ma cosa ho detto.
"diciamo di si, suo padre è un architetto molto famoso o cose del genere, e sua madre è un avvocato" disse infine.
Qualcuno mi faccia una foto perché al momento la mia faccia doveva un'espressione tremenda.
Quindi Samantha, quella Samantha, è una riccona, quanto cazzo conosco poco quellaragazza.
"Jacob ti prego riprenditi" ride mia sorella.
Ma come ho fatto a non notarlo prima.
"ma come può essere, lei non sembra così....e poi veste così....e ha un atteggiamento così...." non so cosa dire.
"potresti per favore finire almeno una frase, e poi a Sam non importa la fama o i soldi, odia anche andare alle cene importanti, e non è una snob, è sempre chiusa con tutti perché si sono sempre approfittati di tutto questo" si rabbuia.
"però con te è aperta" le dico per farle tornare il sorriso.
"a me non è mai fregato nulla delle sue ricchezze, a me interessa Sam" risponde convinta.
Sorrido nel sentire questo, mia sorella è la ragazza più dolce del mondo e io non so cosa farei senza questa testolina dolce nella mia vita.
"vieni qui" lei si fionda fra le mie braccia e la stringo forte.
Samantha's pov
"Giuly la cena era deliziosa complimenti" si complimenta Cassie.
"grazie signora, è una vecchia ricetta presa da mia madre, ho preparato anche un dolce"
Giuly scompare in cucina e noto lo sguardo di Cassie su di me.
"Samantha cosa succede, sei così silenziosa"
"non ho nulla, sono stanca, posso andare in camera mia?"
Weil e Cassie si guardano e poi guardano di nuovo me, odio quando fanno così, non posso neanche essere stanca perché diventa un affare importante da risolvere e comincia il quarto grado.
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you
RomanceSamantha Jensen vive a Manhattan da quando aveva sei anni. Va al liceo ed insieme alla sua migliore amica Megan Bailey mantengono un basso profilo, sono entrambe brave a scuola e hanno molto in comune. Samantha a causa del suo passato non si fida pi...