POV. Evelyn.
Zeeman ed io siamo nel bosco a controllare le trappole.
- Allora? Come hai fatto ha indovinare il regalo per Alf.?- Cerca di iniziare una conversazione il coyote.
- Non è stata una mia idea infatti, ma di Ali.- rispondo.
- Ah. E a lei cosa hai regalato?- chiede sorpreso.
- Segreto.- rispondo ridacchiando.
Così iniziammo a discutere, finche un cane da caccia non ci attacca mordendomi in polpaccio.
Riceve in risposta un ringhio di Zeem, al quale il mio assalitore molla la presa e indietreggia, permettendo alla mia ferita di rimangiarsi.
Zeeman consiglia di tornare a casa a fami controllare.
Sentiamo i passi due due cacciatori, uno è ragazzo forse più giovane del coyote a me vicino, l'altro credo sia più grande.
A causa del loro arrivo ci nascondiamo dietro un albero.Sento l'odore di mio fratello e altri del branco che vengono in questa direzione.
Bene.- Gli altri stanno arrivando.- dice Zeem al mio fianco mentre controlla l'arrivo dei cacciatori.
- Bene. Il problemi è il cane, potrebbe trovarci.- sussurro in risposta.
- Papà li abbiamo trovati.- dice una voce, che penso sia del più giovane.
Analizzo le alternative migliori a nostra disposizione:- Dobbiamo dividere le nostre tracce.- propongo.
Annuisce e io parlo prima che scappi subito:- Va bene. Ma prima ascoltami. Tu ti trasformi e vai in direzione degli altri, io vado verso la casa di Alike e le porto il regalo cosi avrò una scusa. Appena si calmano le acque ci vediamo dietro la cascata nella parte Nord del bosco.-
- Sicura? È rischioso.-
Sentiamo uno sarò, che però non passa l'albero dietro il quale siamo rifugiati.
- Si, sicura.-
Allora lui sì trasforma e si dirige nella direzione da ciò veniva l'odore del suo compagno.
Intanto io mi dirigo verso la il luogo da cui proviene l'odore di Ali.- Hunt, tu segui la ragazza io penso al a quello trasformato.- sento dire a una voce più profonda, di quella di prima.
Corro più veloce possibile, finché non mi accorgo di una trappola e inciampo, riesco comunque a evitare la rette, però ora sono a terra.
Mi metto seduta e quando alzo il volto mi trovo una balestra contro e a puntarla è Brittany.Ma quando è arrivata lei?
- Muori perfettina.- dice, anzi squitisce, con i sensi acuiti è massacrante.
Potrei tirarle un calcio ma anche se riuscissi a fermare lei non potrei evitare che il ragazzino, dietro di me, che vedo con la coda dell'occhio, mi sparì.
- Hunter muoviti e spara.- dice la cacciatrice davanti a me.
- Ma... Ma è solo una ragazza.- dice il ragazzino.
'Illuso' penso e credo che se il ragazzo è indeciso il mio problema principale è Brittany.
Posso farcela.- Non è una ragazza è una bestia che può dare alla luce altri mostri.- dice per convincerlo la ba$t#&da.
- Ma... non puoi farlo tu?- cerca ancora di protestare.
Sento un leve rumore di un tronco che scricchiola come se qualcuno fosse atterrato sul ramo sopra di me, ma non credo che loro se ne siano accorti.
- È la tua prima caccia devi farlo tu.- risponde la mia compagna di classe.
- Prima e ultima se non abbassate le armi.- dice una voce dal ramo.
Tutti alziamo la testa per vedere chi è stato ha parlare. Anche se personalmente non mi interessa molto chi sia, basta che mi aiuti.
Quando riesco ha vede per bene la persona capisco che è Alike.
Brittany alza la balestra puntandola ad Ali, mentre l'altro non muove la propria arma. Cercano di tenere sotto tiro sia me che lei, ma con una sola arma addosso non sarà un problema liberarsi.
- Quella balestra non sarà abbastanza veloce per fermarmi.- provoca Ali, spero abbia un piano.
- E una sguald&ina da due soldi come te cosa pensa di poter fare.- dice la folle cacciatrice che mi è difronte.
Ali non risponde ma la senti sussurrare 'colpiscila', con voce troppo bassa per un orecchio umano.
La guardo per cercare di capire cosa ha in mente e lei contraccambia, ma i suoi occhi stanno brillando di rosso, come ho visto poche volte a mio padre.Posso fidarmi?
Si, posso.Do un calcio alla gamba di Brittany e lei si piega per il dolore.
A causa dello spavento per la mia inaspettata azione il ragazzino perde la mira già precaria.
Permettendo ad Alike di attaccarlo: salta giù dal ramo colpendo il ragazzo.
La cacciatrice, vedendo il collega in difficoltà, punta l'arco su di lei, quindi ne approfitto per nascondermi.Da dietro un albero guardo la scena.
Ali si è portata dietro il ragazzo e Brittany esita a scoccare, penso per paura di prendere la persona sbagliata.
Sento un ringhio provenire da Alike che aggiunto a zanne e artigli fanno suppore che si voglia trasformare, ma non è possibile le femmine non hanno questa abilita, non dovrebbero avere nemmeno zanne o artigli.
Poi sposta il ragazzo lasciando uno spiraglio alla cacciatrice.
Che vuole fare? Farsi uccidere?Alla fine Brittany si decide a scoccare ma Alike sposta all'ultimo secondo il ragazzo, facendo in modo che la freccia colpisca lui, credo.
Non so cosa gli successo dopo ai cacciatori nel istante successivo.
Perché visuale dalla freccia mi è stata coperta e qualcosa mi è arrivato da dietro, mi ha presa in groppa e portata via.È un meraviglioso lupo dal manto blu come là notte, ha gli occhi rossi brillanti, ma al contempo scuri e cupi, che ti leggono l'anima, tu lo voglia o no.
È alto poco più di un metro, comunque più di un normale lupo.Sono più che sicura che non appartenga al mio branco, ma non può essere Ali, le femmine non si trasformano.
Mi porta in groppa come se fossi un fantino e lui il mio cavallo.
Arriviamo ad una casa, che a giudicare dal l'odore direi ci viva Ali.
Il lupo si abbassa lasciando che i miei piedi possano ritoccare terra, è un segnale per dirmi di scendere.
Mi rimetto in piedi e vedo il lupo andare in un altro lato della casa.
Dopo poco la porta si apre.
- Muoviti entra!- mi dice Alike da dietro la porta.
Non sento l'odore di altre persone nella casa ora, ma quel lupo non può essere lei!
STAI LEGGENDO
Red Moon - Saga Alpha Omega -
Lupi mannariLui: 17 anni, 11 anni di scuole pubbliche. Lei: 16 anni, istruita a casa. Lui: Ragazzo di città. Lei: Ragazza del bosco. Lui: occhi blu. Lei: occhi rossi. Lui: capelli rossi. Lei: capelli blu. Lui: nato con la luna blu. Lei: nata con la luna rossa. ...