Stefano's pov
"Appena si sveglia apriamo il portale temporale"Sento la voce di Sascha.
Apro un occhio, sono su un letto.
Vedo Gabriele che consulta qualcosa .
"Ma... "Dico.
"Si è svegliato"Dice Sascha.
"Buongiorno Stefano"Dice Gabriele.
"Ehi scemotto, come sta il tuo occhio? "Chiedo a Gabriele guardandolo.
"Meglio, il maestro mi ha fatto uno strano incantesimo per arrestare temporaneamente il sanguinamento e il movimento strambo della pupilla"
Dice ridendo."Strambo? "
"Non smetteva mai di trasmettere le immagini delle fiamme e mi da fastidio se non sono nella mia versione del Figlio del drago Albino "
"Ma... Dove siamo? Perché voi due siete qua? "Chiedo.
"Ce ne andiamo via, adesso siamo in un bordello"Dice Sascha.
"Io ho provato a persuaderlo ma niente da fare, ha insistito nel venire qui"Dice Gabriele.
"Noi tre? Cosa? Sascha tu devi PAGARE, il maestro non scherza con queste cose... "Dico urlando.
"Ma calmati, calmati"Dice Sascha facendomi innervosire ancora di più.
"Stefano, ti prego ascoltalo"Mi supplica Gabriele.
"Ah sì? Sentiamo Sascha"
"Stefano, vorrei stare ancora un po' di più con te... "Dico.
"Anch'io, anch'io vorrei rimanere un po' con tutti e due ma Gabriele tu devi prendere il posto di tuo padre e tu Sascha, non prendermi per il culo! Devi occuparti di Milly che aspetta i tuoi figli"Dico rimproverando entrambi.
"Sono ancora troppo giovane, per fare il vecchio"Dice Sascha.
"Però per venire dentro Milly no, vero?"
"La mia relazione con Milly è davvero strana e la capiamo soltanto noi due"
"Avete il diritto di fare quello che volete, siete sposati, stai aspettando i tuoi eredi da lei, le hai rovinato l'adolescenza"
"Sono affari miei Stefano, non litighiamo, okay? Ti prego"
"Come vuole signor conte vengo dentro a chiunque"Mi rimetto sotto le coperte.
"Chiediglielo, non ho più intenzione di lasciare questa cosa in sospeso "Sascha apre un portale e infila solo una mano dentro.
"OHI MILLY, VIENI QUI"Trascina al Milly da noi.
Si stava facendo i boccoli e ha la vestaglia da notte.
"Sascha, il maestro ti sta cercando... "Milly Sbadiglia e si poggia su Sascha.
"Dappertutto"continua.
"Parto Milly, parto per un viaggio un po' lungo"dice Sascha guardando Milly negli occhi.
Milly si guarda in giro.
"Un tour per bordelli? Chi sarà la guida turistica? Stefano? "Sascha ride e io faccio il dito medio a Milly.
"Stai diventando come lui"L'accuso.
"Perché sono qui? Oh, salve Lord, ci sei anche tu"
Gabriele fa la riverenza.
"Regina, come sta? "Chiede.
"Mi sento grassa, mangio come un bue"Dice toccandosi la pancia.
È già un po' visibile.
STAI LEGGENDO
Camminiamo sotto lo stesso cielo 2
Fanfictionsi può recuperare l'impossibile? quanto difficile potrà diventare?