[canzone capitolo: The Scientist-Coldplay]On Spotify Link bio in questo profilo :3
A fine capitolo chi ha letto il capitolo con la canzone me lo scriva, mi farebbe piacere :)
"Perché ci state puntando i fucili? "Chiede Sascha sedendosi su una sedia.
"Cosa hai fatto al braccio?"Chiede Milly a Sascha.
"Incidenti di percorso... Tu invece che ci fai qui? "Milly abbassa il fucile.
"Ho ricevuto una corona... "Milly la tira fuori e la lancia a Sascha.
"Grazie"Dice Sascha guardando la corona.
"Come avete fatto a venire qui? "
"Con un portale di Riflesso, a proposito, il maestro vi sta dando la caccia, l'intero mondo magico vi sta dando la caccia"
"Siamo fuggitivi, ce lo aspettavamo"Dice Sascha sbadigliando.
"Non è uno scherzo, so che non vuoi pagare per quello che hai fatto e ritieni che la punizione sia esagerata però... "
"Però cosa??Milly vogliono farmi perdere la memoria integrale, anche Stefano me lo ha detto, mi dimenticherò anche di te, di tutti voi"Sascha tocca la pancia di Milly.
"Ma il maestro... "Inizia Seth.
"Il maestro fa solo quello che gli viene ordinato dai maghi superiori... "
Milly sospira.
"Allora fai bene a scappare"Dice Milly.
"Troverò una soluzione... Ne trovo sempre una"
"Fuggire per sempre? "
"No, ho intenzione di vedere i miei figli nascere... Però tu ascoltami bene Milly, devi stare ferma, tutto ciò è troppo pericoloso per te... È già abbastanza difficile badare a me stesso"Dice Sascha con una serietà che non mi aspettavo da lui.
"Ti ho già detto che non ti devi preoccupare per me...cioè per noi"
"Seth, sei mio fratello minore, te l'affido, ti prego, non lasciarla fare stronzate"
"Te lo prometto ma la stessa cosa vale anche per te, lo sai, vero? "
"Lo so"dice Sascha.
Milly da il fucile a Sascha.
"A chi l'hai rubata quella corona? "
"Ehm... Non è importante... "
"Che novità... "
Milly si dirige verso la porta ma Sascha la ferma.
"Come te la stai passando? "Chiede Sascha.
Milly sorride.
"Sto comprando dei giocattoli... Poi sto facendo delle sciarpe di lana e stanno uscendo da Dio"
Scoppiano a ridere.
"Non riempire palazzo di giocattoli"
"Anche no"Dice Milly.
"Dobbiamo andare"Dice Seth.
Milly annuisce.
"Non spedirmi roba"Dice Milly a Sascha.
"No, non lo farò"
"E Stefano? "Chiede Milly.
"Lui sta bene... Credo"
"Con te intorno un po' di meno"Dice Milly.
"Milly, mi raccomando, non fare-"
"Stronzate, ho capito sai? "Sascha le pizzica una guancia prima di lasciarla andare.
STAI LEGGENDO
Camminiamo sotto lo stesso cielo 2
Fanfictionsi può recuperare l'impossibile? quanto difficile potrà diventare?