"Corri, corri"Killian mi sta tenendo per mano e stiamo correndo attraverso queste foreste.
Riflesso mi ha salvato la vita, i ragazzi mi stanno salvando.
"Sono stanco Killian, sono davvero esausto"Dico con il fiatone.
Killian si ferma e mi guarda.
"Okay, abbiamo corso abbastanza"ci guardiamo indietro.
"Verrà a cercarmi"
"Dovrà passare sul mio cadavere"Dice.
"Ma sei già morto"
"Appunto, dobbiamo cercare una fonte che possa riflettere te stesso, abbiamo bisogno di Riflesso "
Erano venuti tutti e quattro con il portale solo che quando Riflesso sì è ucciso al posto mio il portale ha perso di intensità e così sarebbe riuscito ad accettare solo due persone.
Le persone gravemente ferite erano i due mini Burci.
Entriamo in questo albero con un apertura per riposarci e nasconderci.
Killian mi spiega chi erano i due ragazzi per bene.
Mi spiega che vengono da un futuro parallelo in cui io non sono mai stato salvato.
"Ma perché loro? "
"Perché Sascha avrebbe esitato ad ucciderli, sono i suoi figli del resto, hai visto no? "Annuisco.
"Dobbiamo aiutarlo, non è il Sascha che ho conosciuto... Il marchio maledetto lo sta divorando completamente e non possiamo permetterglielo"
"Sei troppo buono"Dice Killian.
"Io ho voluto bene al conte, te lo giuro, un bene che non ti immagini, ma adesso mi reputa roba sua e a me non piace appetenere a qualcuno"
"Il lord si è svegliato"Mi dice all'improvviso Killian.
"DAVVERO? "
"Sì, è in pensiero per te, voleva venire ma glielo abbiamo impedito, la raffica di ferite che il conte ha arrecato al ragazzo sono impressionanti, lo voleva proprio morto"
"È un mago il lord, muore solo la seconda volta... Avete fatto bene a impedirgli di venire"Dico.
"Il maestro ci ha detto che tu puoi morire proprio come gli esseri umani, è vero? "
Annuisco.
"Noi maghi non siamo tutti uguali, alcuni sono maghi al 100% come il maestro, poi ci sono i maghi per metà come il lord e poi ci sono io che se muoio, muoio e che per fare un incantesimo devo procurarmi dolore...la fortuna è che ho riflesso il quale può fare tutto ciò che io senza farmi del male non riuscirei a fare"
Killian si siede meglio.
"Che cosa ti ha fatto? "Mi chiede alzandomi il mento leggermente.
"Le cose peggiori Killian... Mi ha trattato come un giocattolo, mi ha nutrito come un animale, a pensarci ancora tremo"Killian mi abbraccia.
Un abbraccio inaspettato, un abbraccio pieno di dolcezza."Ho promesso che ti avrei protetto da tutto e tutti, mi hai reso in parte umano e te ne sarò debitore per la vita".
"Non ho fatto chissà che cosa..."Mi guarda dritto negli occhi e sento un brivido.
"Killian... "Dico.
"Eh? Perdonami"Separa l'abbraccio.
"No, non mi dava fastidio l'abbraccio di per sè... Non mi hai mai guardato in quel modo"Dico.
STAI LEGGENDO
Camminiamo sotto lo stesso cielo 2
أدب الهواةsi può recuperare l'impossibile? quanto difficile potrà diventare?