Mi stropicciai gli occhi,e cercai di scendere dal letto,ma due possenti braccia me lo impedivano.
"Harry?" Sussurrai. Ah,vero,ieri è tornato dal tour.
Mi girai molto lentamente per non fare male al bambino.
Appena ho compiuto la missione,diedi tanti piccoli baci a stampo ad Harry.
Mugolò. "Amore,svegliati" sussurrai io mordendo il lobo del suo orecchio.
Mugoló ancora,per poi prendermi per i fianchi e approfondire il bacio di prima.Mi staccai e gli accarezzai i capelli,cosa che faceva fare solo a me,perché gli dava fastidio,ma sono contenta di porterlo fare,i suoi capelli sono sempre così morbidi e bellissimi.
"Amore,dobbiamo andare da tua madre oggi,ci sarà anche gemma con i suo ragazzo" dissi io mettendomi seduta al bordo del letto per poi mettermi le ciabatte.
"Ah,vero,dobbiamo dargli anche una bellissima notizia" disse correndo verso la mia pancia e dargli tanti piccoli baci.
"Piccola o piccolo,sono il papà,ti amo tanto,e amo tanto anche la mamma,e amerò anche i tuoi fratellini,perché avrai altri fratellini" disse sorridendo e guardandomi.
Sorrisi anche io.Si alzò,mi bació e andò in bagno per lavarsi.
In tutto ciò,presi il mio iPhone è guardai l'ora,11:14."Harry sbrigati,alle 12:30 dobbiamo stare da tua madre e sono le 11:14."
Sentii un 'okay' dal bagno e poi un tonfo."Che succede?" Chiesi trattenendo una risata.
Lo sentii imprecare per poi dire "il mobile mi picchia" scatenai la mia risata più forte,penso."Si,il mobile" dissi io tra le risate.
Mi alzai dal letto,e presi un paio di jeans e una maglietta da dentro l'armadio.
Harry uscì,dopo qualche minuto,dal bagno con solo un asciugamano in vita.
Okay,sto per svenire a questa vista.
Lo baciai e andai in bagno.Mi feci una doccia con il mio shampoo al cocco,il mio bagnoschiuma alla fragola e il mio balsamo alla pesca.
Subito dopo mi asciugai,mi misi l'accappatoio è un asciugamano in testa.
Scesi in cucina e preparai la colazione,pancakes con la Nutella.
Subito dopo venne Harry,con in mano il suo telefono.
Sorrisi alla scena di un Harry a petto nudo,con solo i jeans e i capelli bagnati.Mentre mangiavo presi il mio telefono,e controllai i messaggi.
Da Ally🥀💗:
Aby,alla fine come è andata? Ricorda che per te io ci sono sempre,tvb,xx.A Ally🥀💗:
Ally,ti racconto tutto poi,ti dico subito che ha accettato il bambino. Oggi vado da Anne,la mamma di hazza,tvb anche io,xx.Entrai su Instagram.
Nelle notifiche avevo molti commenti e molti like+molte persone mi hanno taggato ai post.Ma 2 commenti e un post mi colpirono. Quelli di hazza e Ally.
Harry aveva postato la foto che ci eravamo fatti la sera prima,mentre aveva una mano sulla mia pancia,e sorrideva verso di me,mentre il alla telecamera.
Come didascalia ha messo "surprise by me and my love xx. @ abigailwilliams"
Sorrisi e commentai "my love,love you xx " e qualche secondo dopo vidi sorridere Harry."Ti amo" disse guardandomi. "Ti amo" dissi guardandolo.
Repostai la foto in la stessa didascalia di Harry,e poi guardai il commento di allison.
"
@ allisonharper : best,you have to tell me about things @ abigailwilliams "
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...