8 mesi dopo...
è il 29 gennaio 2017,harry tra poco comincerà il tour,ed io sarò sola,a meno che harry non ci voglia portare in tour con lui,ma non glielo voglio chiedere,sembrerò invasiva,credo...
Stavo sistemando la stanza,quando tirai fuori degli oggetti che facevano parte della mia adolescenza.
Up all night,oh mio dio. Il cd di up all night.
Feci una foto,e la postai su twitter.
"@ abigail_styles: because in the end, I was one of you xx #directioners @ harry_styles @louis_tomlinson @ Niallofficial @ liampayne @ zaynmalik "
Posai il cd e continuai a mettere a posto la camera.
Oh,vi ho accennato che harry ha recitato in un film? Beh,si,in quest'anno sono successe molte cose. Il 13 luglio uscirà qui a londra,e noi andremo a vederlo,mentre 8 giorni fa è nato Freddie Tomlinson,ph dio sono così felice per loro.
Andai su instagram,e decisi di rendere felici un po' di fan,e rispondere in direct.
scesi in cucina e mi sedetti sul divano. Chiusi gli occhi e clicca su una richiesta a caso.
Hugme1d: Ehi,abigail,non so se ti ricordi di me...sai,è successo tanto tempo fa...eri incinta di darcy,ci siamo conosciute al supermercato,con mia sorella kylie,sono emily! ho fatto questa fanpage. (N/A non so se esiste quel nome su instagram)
abigailwilliams: ma certo,ciao tesoro! come va? Non mi potrei mai dimenticare delle fan che mi hanno 'salvato' da una valanga di fan che sarebbero potute venire. ;)
Com'è piccolo il mondo.
Entrai su whatsapp e guardai le notifiche.
Da MyMrStyles❤️: okay,sto seriamente pensando che darcy scapperà di casa ogni giorno per venire qui allo zoo,la mattina e ritornare la sera. LOL xx
si,perche i miei amori erano andati allo zoo.
Da Me: AHAHAHAHAH,che fatee? xx
Da MyMrStyles❤️: Niente,stiamo pranzando,darcy conversa in giapponese con lily e luke,e io 'ascolto' usando la tattica del 'sorridi e annuisci'. xx
Da Me: MA AHAHHAHAHAHAH,ci siamo svegliati spiritosi stamattina? verso che ora tornate? xx
A distrarmi dai messaggi fu una chiamata in arrivo,da haz.
*inizio chiamata*
"amooree" risposi.
"ehi,ci siamo svegliati di buon umore?" chiese harry,conoscendolo sto immaginando che stai sorridendo.
"uhm...si...mi ricordo ancora 8 mesi fa,e sinceramente ancora ho un peso nello stomaco,sto male amore. Perdere un figlio..." dissi trattenendo a stento le lacrime.
"Mi dispiace amore...Non volevo ricordartelo...papà,è la mamma?" sentii la voce di darcy di sottofondo,ma poi la chiamata finì.
*fine chiamata*
tolsi il telefono dall'orecchio e lo guardai. Stava al 90%,perciò non poteva essere scarico.
Ad un certo punto sentii l'antifurto di una macchina scattare,e qualcuno che bussava alla porta.
Non risposi,terrorizzata. Ma che succedeva?
"corriere" sentii da fuori.
Tirai un sospiro di sollievo
Aprii la porta,ma me ne pentii quando vidi Tom,e i suoi due migliori amici Bryan e Alex.
"Ehi bambolina" Tom si avvicinò,ma io chiusi la porta,o quasi...tom la fermò con un piede.
"Che fai?"chiese entrando,e stringendomi un polso,forte,così forte che gemetti dal dolore.
Gli diedi un calcio li dove non batte mai il sole,e lo stesso agli altri due,che,come stupidi,erano rimasti fuori.
Salii di corsa in camera da letto e la chiusi a chiave.
Guardai giu dalla finestra,e vidi che sotto la scala d'emergenza c'era alex,per cui non potevo scendere. Quando vidi che stava salendo chiusi questi così di ferro che stanno sulle finestre,chiusi la finestra a chiave,e abbassai la serranda.
Avevo portato il telefono con me grazie al cielo,provai a chiamare harry,ma scattò la segreteria telefonica.
"bambolina?" sentii bussare da fuori la porta,non risposi,perciò bussò più forte. "sfondo la porta se non apri."
aprii il guardaroba,ci entrai e lo richiusi. passai tra i vestiti,aprii la porticella mimetizzata che stava dietro a questi ultimi ed entrai nel 'nascondiglio' mio e di harry. Era una piccola stanzia nscosta,ed insonorizzata,ma fuori si sentiva cosa stava accadendo.Solo io,haz,ed i ragazzi sapevamo di questa,la chiamavamo armandiglio Chiamai louis,anche se li dentro il telefono prendeva a stento.
*inizio chiamata*
"Lou" sussurrai. Qualcosina si sentiva sempre fuori,per cui parlavoa bassissima voce,cosicché non si sentisse niente.
"perché sussurri?" chiese louis sussurrando,per poi ridacchiare.
"louis,aiuto" sussurrai con voce tremante.
"che succede?"
"vieni casa mia e di harry,lui è andato allo zoo con i piccoli,non risponde al cellulare,io sono nascosta nel armandiglio,ci sono tom,alex e bryan di la,vogliono rapirmi,o qualcosa del genere,vieni" sussurrai guardando il polso viola. "ti prego" sussurrai subito dopo.
"arrivo subito,non muoverti da li" disse lui attaccando.
*fine chiamata*
"tranquillo" sussurrai consapevole che non mi avesse sentito.
Misi il risparmio energetico al cellulare,non sapendo quanto tempo sarei dovuta rimanere la dentro.
Mi sdraiai sul piccolo materasso stringendomi nella mia felpa,quando mi accorsi che in tasca avevo qualcosa...Il mio caricabatterie.
Okay,ammetto che sono stata abbastanza fortunata,così se devo chiamare la polizia...OH MIO DIO! GIUSTO! LA POLIZIA.
A parlare del diavolo sputano le corna,più o meno.
Da CarrotBestFriend🥕💗: ho chiamato la polizia,ma sono bloccati nel traffico,come me,non li fanno passare. Ho chiamato tutti i ragazzi,proveranno a venire,lo spero.
Cosa dicevo sulla mia fortuna? Ritiro tutto.
"harry dove sei?" sussurrai con la vista appannata dalle lacrime,per poi addormentarmi con lo stomaco che brontolava.
****
Sentii un tonfo,che mi svegliò. Ma quanto avevo dormito? Guardai l'ora,13:10,10 minuti. Wow
"BRYAN;MA TI PARE IL MOMENTO? ALZATI DA QUEL PAVIMENTO" sentii urlare da tom.
"questa tro-" stava per dire Tom,ma bryan lo fermò.
"le sirene della polizia...ah no,è l'ambulanza." Poi sentii dei passi veloci.
"Abigail?" sentii una voce,ma non risposi e non uscii,non sicura di chi sia,non riuscii bene a distinguere la voce,siccome la testa prese a girare,e gli occhi a pizzicare,e subito dopo sentii le orecchie che si attaccarono,poi sentii il mio telefono vibrare,e quando lessi che era harry mi calmai,anche se cominciai a sudare,per cui mi tolsi la felpa.
*inizio chiamata*
"abigail,dove sei?" chiese lui,e la stessa voce la sentii fuori
"h-harry...i-io...s-sono n-el...a-ar-"
non riuscii a finire la frase che vidi tutto buio.
EHI! amatemi perche sono qui ad aggiornare invece di fare i compiti,che ora andrò a fare.
All the love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanficIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...