Capitolo 9

6.4K 155 13
                                    

Il fastidioso suono della sveglia,mi fece aprire gli occhi.

Ieri avevo messo la sveglia alle 10:00,siccome verranno a pranzo i ragazzi,e devo andare a fare la spesa.

Feci colazione e mi lavai al volo,poi mi vestii con dei jeans e una maglietta presi a caso dall'armadio,lasciai un casto bacio sulle labbra ad harry,e gli scrissi un biglietto.

"Ehi amore,sono andata a fare la spesa,non so se leggerai questo biglietto,perché non so se dormirai ancora,ma vabbè,in caso ti svegli...
Ti amo,xx
-Abigail"

Posai il biglietto sul suo comodino,e mi avviai.

Appena arrivata,feci un lungo respiro,perché vidi tante macchine,e la paura di vedere tante fan intorno a me,era tanta,più che altro soffro di un'altissima claustrofobia,anche solo con le persone intorno a me,per cui ho paura che possa fare male a darcy.

Entrai nel supermercato e cominciai a comprare le cose.

"Abigail" una ragazza con una piccola bambina bionda accanto mi guardò,aveva una faccia del tipo 'o mio Dio,voglio urlare,ma no'.

Sorrisi "si sono io" dissi.

Sorrise ampiamente. "Io è mia sorella possiamo fare una foto con te e darcy?" Mi chiese.

Annuii. Vidi che tirava fuori dalla stanza un iPhone 5S,e scattó la foto.

"Abigail,posso toccare la tua pancia? Vorrei sentire darcy" chiese timida la piccolina.

"Certo,come ti chiami?" Chiesi. Scattó,per poi esclamare: Io mi chiamo Kylie e ho 4 anni,e lei è mia sorella Emily,e ha 14 anni" disse lei con una piccola vocina carinissima,facendomi ridacchiare.

Poi le feci toccare la pancia,e il suo tocco delicato mi fece chiudere gli occhi per un secondo.

"Bene,vi ringrazio,emy e kylie per non aver urlato" dissi,poi ci salutammo e andammo ognuno dalla propria parte.

******

Tornai a casa,con le buste delle spesa pesantissime.

Davanti casa aprii la porta e trovai Harry sul tavolo intento a fare colazione,che mi aiutó a portare le cose in casa.

Guardai l'ora,le 11:00,così decisi di aprire Instagram un secondo,e vidi la foto che mi ero fatta con la ragazza è la bambina poco prima al supermercato.

Come didascalia aveva messo: "The beautiful meetings at the supermarket @ abigailwilliams xx,love u"

Decisi di mettere like e commentare " it was a pleasure xx,love u too" e la seguii.

Poi posso il telefono,Harry andò a cambiarsi e io misi una canzone,le loro voci mi facevano rilassare.

If i could fly.

Preparai alcune cose e poi le misi in forno,così decisi di andarmi a risposare sul divano accanto ad Harry.

"Sai,al supermercato ho incontrato due directioner,kylie e emily Henderson,di 4 e 14 anni" dissi facendogli vedere la foto.

Sorrise e mi baciò.

Pochi minuti dopo suonarono al campanello,così dovetti,a malavoglia,staccarmi dalla abbracció di Harry.

Andai ad aprire e...zayn.

"Oh mio Dio" sussurrai.

"ZAINO! MI SEI MANCATO!!" Urlai abbracciandolo.

*******

Quando fummo tutti riuniti a tavola cominciammo a parlare,a raccontarci cose,proprio come la prima volta.

Ci raccontavamo le cose successe prima del nostro incontro.

"Ehi,ABI,aggiungi zayn e allison al gruppo." Disse niall.

Annuii e presi il mio telefono.

Hai aggiunto al gruppo Zayn Vanitoso Ma Figo Jawaad Malik

Hai aggiunto al gruppo Ally🥀💗

"Fatto" dissi.

"Allora,di quanto mesi sei?" Chiese Zayn.

"No-" non riuscii a finire la frase che sentii un dolore atroce alla pancia.

"Abigail amore tutto bene?" Chiese Harry,e subito dopo quelle parole sentii un liquido sulle mie gambe.

"MI SI SONO ROTTE LE ACQUE" urlai.

Tutti erano allarmati,ma non facevano niente.

"HO CAPITO,L'AMBULANZA LA CHIAMO IO"disse allison seccata e impanicata.

"London bridge ospital? Si sono rotte le acque alla mia migliore amica,Mh si,via ************ **" allison attaccó.

"Stanno arrivando,tranquilla" allison venne da me e mi fece fare dei respiri profondi.

Poco dopo Mi fecero stendere sul divano.

****

Stavamo in sala parto,Harry non voleva entrare,perché ha la fobia del sangue,ma si fece forza per sua figlia.

"Signorina,è ora,spinga" spinsi più forte che potevo,sperando che quel momento finisse presto,e che il dolore se ne andasse.

"Spinga ancora,altre tre spinte circa,e la bimba uscirà" disse,spinsi forte.

1.

Spinsi di nuovo,più forte.

2.

L'ultima spinta,più forte che potevo,tutti i ricordi di questi anni si fecero spazio nella mia mente. Urlai.

Qualche secondo dopo il pianto di una bambina di espanse nella sala.

Piansi,e Harry seguito da me.

"Benvenuta nel mondo Darcy Styles"
*****

Ero nella mia stanza,insieme ad Harry,gemma e Lucas,mio fratello jacob con la sua ragazza Hellen,anne,mia madre Kathline e mio padre jeorje.

Vi chiederete,ma tu non vai mai a trovare i tuoi genitori? Non è che andiamo perfettamente d'accordo.

"Allora,com'è,essere madre dico" mi girai gemma visibilmente spaventata.

"Beh,è appena nata,non saprei a dire il vero,però ti posso dire che guardare negli occhi per la prima volta tua figlia è...è bellissimo" dissi mentre vidi darcy aprire i suoi due occhioni verdi smeraldo.

Sorrisi ad Harry,che ricambió.

"Vi lasciamo soli" disse anne andandotene seguita da tutti.

"Guarda che bella,somiglia a te" dissi io,guardando darcy che rideva mostrando due fossette,come quelle di Harry. "Ma che dico,è identica a te!" Dissi io ridendo e toccando una delle fossette di darcy.

"Si,è bellissima,fantastica,le morderei le guance" disse Harry accarezzandole le guance per poi baciarmi.

"Darcy e Harry styles,vi amo" dissi baciando Harry e schioccando un bacio sulla guancia a darcy.

"Abigail williams e darcy styles,vi amo" disse lui seguendo il mio gesto.

Ehi! Vi giuro,mi sto immaginando la scena e sto tipo piangendo,ok. Comunque penso che aggiornerò lo stesso,anche se sto in vacanza,lol.

All the love Sx

Daughter||H.S. {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora