Capitolo 25

3K 92 9
                                    

Louis' pov

Mi ha fatto cosi male vedere abigail in quelle condizioni...non immaginavo che Harry potesse arrivare a quello.

Insomma,sono il suo migliore amico, me l'avrebbe detto, ma non penso comunque che lui abbia tradito abigail. Siccome,dagli occhi chiari di harry,è facile scoprire se sta mentendo o no,glielo chiederò, la prossima settimana,all'intervista che faremo. Si perché ci hanno chiamato per un'intervista, come ONE DIRECTION,non come SOLISTI.

Abigail's pov

Domenica. Le domeniche senza harry sono...strazianti (?)

Mi manca,ci manca.

I ragazzi mi hanno costretto ad andare ad un'intervista, ma ci sarà anche harry...ma io starò con le ragazze.

Mi dispiace per i piccoli, che non possono vedere loro padre, ma tra una settimana ci riusciranno a vederlo.

Da uno dei giorni più brutti iniziai a pensare ad uno dei giorni più belli della mia vita. Il giorno in cui incontrai harry,oltre al loro concerto.

è stato un giorno bellissimo.

Presi il mio vecchio diario, e cominciai di nuovo a scrivere.

Misi la data.

"Caro diario,

mi manca harry,troppo,non vivo senza di lui. Neanche i miei bambini riescono a stare senza di lui.

Ma se lui non mi ama...io che posso fare? Ho la testa in confusione,non riesco a fare niente di quello che faccio bene.

Adesso mi servirebbe allison,o louis qui accanto a me a consigliarmi. Sono gli unici che sono rimasti."

Chiusi il diario con le lacrime agli occhi,per poi rimetterlo al suo posto,nascosto nella libreria,dietro a un grande vocabolario di tedesco. Perché c'è l'abbiamo? Non lo so.

Mandai un messaggio a louis,ma prima che potessi farlo,vidi che lui me l'aveva mandato per primo.

Da CarrotBestFriend🥕💗: che ne dici di passare la serata insieme? Andiamo al mc donald's vicino casa tua? Svaghiamoci insieme un po'!! xx

Cavolo,questo ragazzo mi legge nel pensiero da lontano.

Da Me: best,tu mi leggi nel pensiero,ovvio,alle 19:00? Ho proprio bisogno di svagare un po',e a light e freddie farebbe molto piacere rivedersi ;) xx

Da CarrotBestFriend🥕💗: si alle 19:00,ma che intendi con l'ultima frase?

Da Me: oh niente,a dopo ;)

Ridacchiai.

Vidi che erano già le 18:00,perció andai a dire ai bimbi di lavarsi,e che saremmo andati al mc.Ma non gli ho detto che non ci sarebbe stato Harry...

Andai a lavarmi anche io. Mi guardai allo specchio e notai che non ero messa molto bene. Occhi rossi,occhiaie,capelli scompigliati...

Decisi di farmi una doccia,anche per schiarirmi un po' la mente.

Appena entrai mi rilassa i chiudendo gli occhi. Dopo qualche minuto finii il bagno. Avvolsi,intorno al mio corpo,un asciugamano bianco,mi asciugai i capelli,e me li piastrai,giusto per fare un piccolo cambiamento.

Mi vestii con un paio di jeans a vita alta,è una maglietta nera semplice a maniche corte,e sopra mi misi una felpa di Harry,per cui,molto larga.

Okay...penso sempre è troppo ad Harry. E se lo incontriamo e mi vede con la sua felpa? Sarei sfortunata,si.

La felpa aveva il suo odore. Inspirai il suo profumo chiudendo gli occhi per godermi il momento.

Poi andai in bagno e mi truccai. In quel momento mi sembró di essere tornata la ragazza di un tempo...

Scossi la testa,scacciando tutti i pensieri. Stasera esco con i miei figli,i miei due migliori amici,e i loro figli. Mi devo svagare. Non esco da questa casa da 2 giorni.

Andai dai piccoli,e li feci vestire e pettinare,tranne luke ovviamente,e poi uscimmo di casa,verso le 18:50.

Ci vogliono 5 minuti ad arrivare al mc donald's,per cui avremmo fatto giusto in tempo.

Arrivammo che erano le 18:57 precise.

Appena arrivati vidi lou e allison che si sedevano ad un tavolo da 10 persone.

"Giusto in tempo" dissi andando verso di loro.

"ABS,come stai? Oddio sei gelata,mio Dio stai bene vero?" Chiese Ally mettendomi una mano sulla fronte.

"Tranquilla Ally,sto bene" dissi abbracciandola. Poi andai da louis e abbracciai anche lui.

In effetti avevo le mani un po' fredde,ma non è sintomo di febbre,credo...

Ci sedemmo,per poi scegliere che cosa ordinare,e,appunto,ordinarlo.

Mentre mangiavamo,parlammo del più e del meno. Dopo un po',arrivarono dei paparazzi.

"Mannaggia" disse louis. Per fortuna avevamo appena finito di mangiare,così ci alzammo,e velocemente decidemmo di andare tutti a casa mia,per poi dirigerci verso le nostre macchine.

Harry's pov

Stavo veramente male. Stavo a casa di mia madre,nel mio letto di qualche anno fa.

Decisi di andare su Twitter.

Mentre scorrevo nella home,trovai delle foto,dove c'erano Abigail,i miei figli,lou,Ally e i loro figli.

Sembra che stavano al mc donald's. Aspetta...ma ABI stava indossando la mia felpa? Mi ricordo che me l'ero comprata un po' di tempo fa,e lei l'amava. Quanto mi mancano.

Sorrisi mentre le lacrime scendevano lungo le mie guance.

Abigail's pov

Stavamo a casa mia,i piccoli giocavano,mentre io parlavo con i miei due migliori amici.

"Quindi,freddie l'ha chiamata 'piccola mia',e light l'ha chiamato 'mio principe'" dissi con gli occhi a cuoricino sorridendo ampiamente.

Loro sorrisero. "Cuccioli,ma aspetta...cavolo,io ho avuto il mio primo ragazzo a 14 anni,e lui che ce n'ha 4 ne ha avuta appena una...wow" disse lei guadagnandosi un'occhiata ja da lou.

"Chi sarebbe questo?" Chiese lui. Era geloso,glielo si leggeva negli occhi.

Allison lo guardi sorridendo. "Uno" fece la vaga,per poi scoppiare a ridere. "Ashton,quello di cui ti ho parlato" disse poi. Lui annui alzando gli occhi al cielo.

Risi. Questo mi fece ricordare una cosa. Mi manca Harry. Mi manca troppo.

****

Lou,allison,freddie e Ellen rimasero a dormire,li costrinsi io,siccome erano le 00:00.

Adesso io stavo nel mio letto,a pensare ad Harry,mentre avevo gli occhi chiusi.

Così,man mano,i pensieri diventarono sogni,e mi lasciai trasportare da Morfeo,addormentandomi.

HI GUYS! Come va? Lunedì mi interrogano a grammatica🙄☹️

Vabbè,capita. Comunque...nel prossimo capitolo succederà una cosa inaspettata.

RAGA MI È VENUTA A CASO QUELL'IDEA. Non ho idee in questo periodo!

Comunque,che ne dite di commentare? Se commentate aggiorno. Scrivo il capitolo intanto,ma voi commentate!!

All the love Sx

Daughter||H.S. {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora