Verso le 19:30 sentii suonare il campanello.
Andai ad aprire e mi ritrovai una allison con un sacc di fondotinta sulle occhiaie e gli occhi rossi e gonfi.
Mi abbracció.
"Ehi,ti va di spiegarmi?" Chiesi staccandola da me e guardandola nei suoi occhi azzurro/verde.
Annuì,ma quando stava per cominciare suonarono al campanello.
Mi scusai con allison e andai ad aprire la porta.Louis' pov
Bussai alla porta della mia migliore amica.
Mi aprì Abi,che subito mi abbracció urlando "loulou" e io "abiabi".
Poi salutó Eleanor.
Andai da Abi,e le dissi all'orecchio "ti devo dire una cosa,Abiabi,ho fatto un casino." Mi allontanai dal suo orecchio e la guardai sconsolato,e lei mi guardo curiosa.
Ad un certo punto mi girai e vidi allison con le occhiaie e gli occhi rossi.
*****
Erano arrivati tutti. Stavamo cenando,e non riuscivo a smettere di pensare ad allison,così mandai un messaggio ad abi.
Da Me: abiabi,ti prego,inventa una scusa,ti devo parlare. ORA.
Si sentì un 'tin' proveniente dal telefono di abi. La vidi prendere il telefono,leggere il messaggio e guardarmi confusa.
Da PrincipessaCarota🥕💗 : perché? Che succede di tanto importante e...preoccupante(?).
Da Me: tu fallo.
"Scusate,io e louis dobbiamo andare in secondo su,mi sono ricordata che l'altra volta ha lasciato dei vestiti qui,quando è venuto a dormire" disse Abigail esitando a volte.
Harry ci guardò stranito,così abi gli sussurrò qualcosa all'orecchio e il suo sguardo si addolcì.
Abigail's pov
Inventai quella scusa al volo,e siccome vidi la gelosia negli occhi di Harry,gli sussurrai all'orecchio: "amo solo te,louis ed allison sono strani oggi,e voglio sapere cos'hanno." Il suo sguardo si addolcì ed annuì.
Io e lou salimmo,entrammo nella stanza mia e di Harry.
"Io....Abigail ho fatto una cavolata. Io...ho tradito El,con...con allison." Disse lui guardandomi.
"Lou,io...perció...Ally...ha tradito niall? Poverino,non se lo merita...e nemmeno El!!" Dissi io alzandomi di scatto dal letto.
Le lacrime cominciarono a rigargli le guance.
"È solo che...io credo di amarla,stavamo da soli,ci siamo incontrati in una caffetteria,per caso,ci siamo seduti,abbiamo iniziato a chiacchierare,e io l'ho baciata...non mi sono trattenuto. Adesso sto evitando El,le sue domande,mi chiede se è tutto okay,come sto,siccome mi vede strano,e sto cercando di evitare allison,abi...sono così...confuso..."disse lui mettendosi le mani tra i capelli e lasciando le lacrime scivolare sul suo viso.
Lo abbracciai. "Parla con El e alli" dissi io per poi prenderlo per mano,farlo alzare e portarlo giù.
Mandai un messaggio a Ally.Da Me: al,so tutto.
Da Ally🥀💗: che devo fare?
Da Me: parla con niall,se ami louis,neil non si merita tutto questo,poi parla anche con lou.
Annuì verso di me.
*****
La serata finì bene,credo,ho detto tutto ad Harry,e lui era d'accordo con me.Louis' pov
Io ed Eleanor stavamo davanti casa sua.
"El...io..." cercai di cominciare un messaggio.
Mi mise un dito davanti la bocca.
"Me ne sono accorta lou,ti conosco da tanto tempo,ami allison,lo so...io ti amo,ma...voglio la felicità per te,quindi se...se lei è la tua felicità...va-va da lei." Disse El tirando un sorriso.
"Ti adoro,resteremo amici" dissi io felice.
"Posso...posso solo,b-baciarti un-un'ultima v-volta?" Chiese lei guardandomi le labbra.
Mi avvicinai è la baciai. Chiedi l'accesso alla sua lingua,e me lo diede,sorridendo nel bacio. Volevo bene ad Eleanor,ma,a differenza di Ally,nel bacio non sentivo niente.
Ci staccammo,lei mi sorrise.
"Quindi ciao,amico" disse scendendo dalla macchina ed entrando in casa sua.
Sospirai,misi in moto la macchina e andai verso casa mia.
Allison's pov
Niall mi aveva accompagnato a casa,così decisi,prima di scendere dalla sua macchina,di parlargli.
"Neil,io ti devo dire una cosa" vidi la sua faccia preoccupata.
"Io...ti voglio bene,ma...penso di amare,Louis." Sussurrai.
Vidi la tristezza nei suoi occhi,stava per scoppiare a piangere,me lo sento.
"Allison...io...non so che-che dirti" balbettó trattenendosi dal piangere.
"Ehi,ehi,resteremo amici,per sempre,migliori amici se vuoi,ma ti prego,non piangere,io ti voglio bene niall,ti voglio tanto,tanto bene" dissi prendendo il suo viso tra le mie mani,che dopo un po' si bagnarono delle sue lacrime,insieme alle mie guance che si bagnarono con le mie di lacrime.
Deciso di baciarlo un ultima volta.
Abigail's pov
Stavo vedendo Titanic per l'ennesima volta insieme ad Harry,quando sentii un piccolo dolore alla pancia.
"Harry,oh mio Dio,Harry,ha scalciato,darcy ha scalciato" dissi accarezzandomi la pancia.
Spalancò gli occhi e mise una mano sulla mia pancia,e quando scalció di nuovo i suoi occhi divennero lucidi.
"Ti amo" disse.
"Ti amo" dissi anche io.Ci addormentammo in quella posizione col sorriso stampato sulle labbra.
EHI! NON CE LA FACEVO A LASCIARVI PER UNA SETTIMANA E UN GIORNO,COSÌ HO AGGIORNATO OGGI!
Come va? Commentate se volete che aggiorni al più presto,se posso anche durante la mia settimana di vacanza.
All the love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
Hayran KurguIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...