Dei baci umidi dal collo alla mascella mi svegliarono.
"Mmh...buongiorno amore" mugolai leggermente baciando Harry.
"Buongiorno,il tuo telefono continua a suonare" disse Harry sedendosi sul letto.
Annuii e lo presi.
Da @ bezt friendzz🤘🏻💗
Da Neil: ci vediamo oggi vero? Cioè ho bisogno di mangiare la cucina di abigail.
Risi facendo vedere il messaggio ad Harry,che mi seguì.
Da CarrotBestFriend🥕💗: ELLEN INVECE VUOLE VEDERE BEAR E DARCY,PERCIÓ TUTTI A CASA DI ABIGAIL E HAZ!
Da leeyum: Perfetto,abigail a che ora?
Da Zayn Vanitoso Ma Figo Malik: yep! Porto anche Gigi.
Da Me: 1. Vabene,anche se avete fatto tutto da soli. 2. Alle...12:30,come sempre. 3. MA LO SAPETE CHE HARRY SI È FATTO WHATSAPP? SONO SORPRESA ANCHE IO LO SO,lo aggiungo.
Da neil: SII! HAZ+WHATSAPP!!
"Amore,ti aggiungo al gruppo,poi vado a fare la colazione" dissi facendo quello che avevo detto.
Andai a svegliare darcy,che scese subito appena le dissi che sarebbero venuti Ellen e Bear.
****
Io,darcy e Harry siamo usciti,siamo andati a fare la spesa.
"Mamma,mamma,mi compri lo yogurt?" Mi chiese darcy trascinandomi verso il frigo che contiene gli yogurt.
Prendemmo le cose al volo,e ci dirigemmo alla cassa,quando vedemmo delle fan in lontananza.
La cassiera ci capì,e ci fece passare prima di tutti.
"DARCY,HARRY,ABIGAIL" sentimmo in lontananza.
Presi darcy in braccio,pagai,e corsi in macchina,dietro ad Harry.
Misi darcy sul seggiolino,e la legai con molta fatica,per la fretta.
Mi sedei sul sedile,chiusi lo sportello,e Harry partì con molta subito.
Mi misi la cinta e sbuffai.
"Mai più" dissi.
"Mai più" ripetè lui.
"Voglio bene alle mie fan,ma non potevo fermarmi,e poi per il bene di luke,dovevamo andare a casa" continuó dopo qualche secondo.
******
Erano le 12:38,quando suonarono al campanello. Andai ad aprire e louis si fiondó tra le mie braccia,facendomi indietreggiare ridendo.
"Quanto mi sei mancato lou lou" dissi io stringendolo a me.
"Anche tu abiabi" disse lui staccandosi.
"Alls!" Urlai abbracciandola.
"Abs!" Disse ricambiando l'abbraccio.
"Ciao Ellen,di la c'è darcy,e tra poco arriva bear" disse indicandole il salotto,dove si fiondò subito dopo.
Dietro di allison vidi arrivare Zayn,Gigi,liam,cheryl,bear,niall e Elanor. Aspettate...Eleanor!?
Salutai tutti,e dissi a bear di andare in salotto da El e darcy.
"El,quando....come...cioè....chi....ommioddio fatti abbracciare" dissi fiondandomi fra le sue braccia.
"Io niall stiamo insieme,ma...aspetta...sei incinta?" Chiese guardando la mia pancia con gli occhi a cuoricino.
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...