Capitolo 26

3K 88 1
                                    

1 settimana dopo...

Non ero pronta. Ne mentalmente,né fisicamente,ad andare a quell'intervista.

Avrei rivisto Harry dopo 1 settimana. Non mi ha ne mandato messaggi ne telefonato. Questo mi ha fatto rimanere un po'...male.

Mi sono fatta una doccia,e mi sono piastrata i capelli,in più mi sono anche vestita,ovviamente non pensavo di andare nuda o in pigiama,con dei jeans grigi strappati alle ginocchia,e una maglietta nera con scritto 'only you' ,adesso stavo preparando i vestiti dei piccoli.

Appena fummo tutti pronti,entrammo in macchina,e ci dirigemmo verso il luogo dell'intervista.

Appena arrivati feci un respiro pronfondo,e ci dirigemmo tutte verso l'entrata.

"Abigail!" Mi chiamó Ally da lontano,mentre mi raggiungeva correndo,seguita da Ellen e freddie,che aveva per mano.

La abbracciai,e,prendendo la mano di light e luke entrammo.

"Ci siete tutti?" Chiesi con voce tremante. Ricevetti un 'si' detto in coro.

Allison mi rassicuró,mentre entrammo dietro le quinte.

"Papà!" Gridarono i piccoli correndo incontro ad Harry.

"Amori miei!" Urló harry mettendosi in ginocchio e aprendo le braccia,per poi abbracciarlo tutti.

In quel momento la testa prese a girarmi,ma chiusi gli occhi per un secondo,e sospirai mettendomi una mano sulla fronte,e mi passó subito.

"Ehi,tutto bene?" Mi chiese allison. Si,ti voglio bene,ma almeno dillo a bassa voce tesoro.

"Uhm...si,la testa mi ha girato per un secondo,però tutto bene" dissi,ma uscì un sussurro.

Mi sorrise confortandomi per poi abbracciarmi.

"Vieni con me" mi sussurró louis avvicinandosi,per poi avvertire gli altri. Il mio sguardo cadde su Harry. Mi guardava con le sopracciglia corrucciate,e gli occhi pieni di tristezza e preoccupazione.

"Come va?" Mi chiese lou,appena ci sedemmo dietro ad una colonna,su una panchina.

"Male loulou" dissi cominciando piangere. "Mi manca,tanto,lo amo. Non riesco a stare senza di lui. Ma non riesco nemmeno a perdonarlo. Insomma,mi ha tradita" dissi tra un singhiozzo e l'altro.

Mi abbracció. "Ti voglio bene lou lou,mi serviva sfogarmi un po'" dissi piangendo sulla sua maglietta.
"Anche io,tanto,Abiabi " disse lui.

"Abigail" mi girai verso la voce,che veniva da allison.

"Andiamo in bagno,hai il trucco tutto sbavato" disse provocandomi una risata.

Mi truccai con il suo aiuto,e andammo di nuovo dove eravamo prima.

Stavo tremando,così decisi di sedermi su uno dei divanetti,guardando le mie mani tremanti.

Io labbro anche,cominció a tremare,segno che stavo per scoppiare.

Liam,probabilmente se ne accorse,per cui venne vicino a me.

Harry's pov

Darcy stava in braccio a me,con la testa appoggiata sulla mia spalla,mentre giocava con i miei riccioli,e io le accarezzavo i capelli ricci e la stringevo a me,mentre guardavo Abigail.

Daughter||H.S. {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora