* PREMESSA: gli oned nella storia stanno ancora insieme dopo la pausa,faranno un altro tour del Made In The A.M,poi faranno la carriera da solisti,y nada,volevo solo dirvi questo*
"WINX,UNA MANO NELLA MIA,ehm...NANANNANANANNANANA" sentivo darcy cantare la canzone delle Winx mentre saltava sul letto.
"Darcy" si lamentó Harry mettendosi il cuscino sulla faccia.
Mi alzai dal letto,e dissi a darcy:"amore,che ne dici di andare di là a giocare con le barbie,mentre mamma e papà vanno a preparare la colazione?"
"Vabene" disse annuendo e scappando nella sua stanza rosa piena di pupazzi e bambole.
"Grazie" disse esasperato Harry togliendosi il cuscino dalla faccia.
Risi,lo presi per mano,e lo portai giù,in cucina.
"E così tra poco ricominci a lavorare..." dissi io tristemente,pensando a quando dovrò stare da sola,incinta e con una figlia piccola.
"Amore,primo mancano ancora 10 mesi,e secondo,tanto voi verrete con me" disse lui indifferentemente,mentre io quasi mi strozzai con il caffè,che disputai subito appena sentii quelle parole.
"Serio? Luke e darcy saranno e sono piccoli...
"Ehi,darcy avrà fatto 2 anni,luke quasi uno,perció Vabene...il 7 aprile è il compleanno di darcy,perció si...due anni li avrà già fatti sicuramente,mentre luke dovrebbe nascere...l'11 maggio,circa." Disse lui facendo i conti e guardando per aria. (N/A capitemi...)
Annuii.
"Beh,hai ragione...si,penso proprio che verremo,anzi è sicuro. Ci saranno anche allison e ellen vero?" Chiesi Io speranzosa,per poi ricevere un 'si' da parte sua. Esultai silenziosamente,guadagnandomi una risata da parte di Harry.
"Anzi,lei già lo sapeva,io mi ero dimenticato di dirtelo" disse grattandosi il collo e sorridendo. Spalancai gli occhi e corsi a prendere il telefono per mandare un messaggio ad Ally.
Da Me: yee! Andiamo in tour con i ragazzii! Waa muoio,cioè sono felicissima! Darcy sarà contenta di vedere ellen!
Da Ally🥀💗: SII! Ellen mi chiede sempre di voi! Non vede l'ora di vedervi!
Sorrisi a quel messaggio e bloccai il telefono.
"Poi ci sarà anche cheryl" disse,quindi decisi di scrivere anche a lei.
Da Me: Cher! Sono così felice di andare in tour con i ragazzi! Non vedo l'ora di vedervi,salutami bear e liam!
Da Cher🌸: bear e lee vi salutano! Saluta darcy e Harry,vi vogliamo bene!
Sorrisi e posso il telefono.
"Sono così felice che alla fine abbiate deciso di fare almeno un ultimo tour prima di fare la carriera da solisti." Dissi sorridendo.
Sorrise anche lui annuendo.Mi ricordai,poi,la prima volta che volevo andare ad un loro concerto,uno dei primi,avevo 16 anni...ho pianto,tanto....
Sorrisi a quel ricordo.
"Sai,ho sempre voluto diventare tua moglie,alle mie amiche,a 16 anni,mentre parlavano di ragazzi,dicevo 'scusate,ma Harry in tutto ciò è il più figo' poi una volta ho friendzonato uno,dicendogli 'scusa,ma se non sei harry styles non mi interessi,ciao e fai buona vita',poi quel giorno al college sono letteralmente morta,ho sempre sognato di essere sposata con te,e ora eccomi,ho 1 figlia è tra poco un figlio,da te" dissi sorridendo.
"Quanto ti amo" disse lui baciandomi.
"Anche io" sussurrai con gli occhi ancora chiusi.
"Bene,vado a chiamare darcy." Dissi.
Arrivai davanti alla sua porta,ma la sua vocina mi fece bloccare.
"Sai berry" stava parlando con il suo orsacchiotto,così decisi di aprire poco la porta per riuscire a vederla. "Sto per avere un fratellino,Luke,sono contenta,certo,ma così mamma e papà saranno molto occupati con lui,e non mi guarderanno tanto,e non giocheranno molto con me. Sai,papà è molto bello,ed è famoso,molte ragazze gli vanno dietro,ma lui ama solo la mamma,e anche la mamma è molto bella,spero di essere come lei da grande,poi c'è zio louis e zia allison,con la mia cuginetta ellen,e anche bear,zio liam e zia cheryl,gli volglio molto bene,anche a loro,tutti. Ma comunque so che mamma e papà mi vorranno bene anche con il fratellino" disse con piccolo sorriso per poi abbracciare il pupazzo.
"Darcy,amore mio,è pronta la colanzione" dissi cercando di trattenere le lacrime.
"Sii! Ti voglio bene mamma" disse lei scattando in piedi e abbracciandomi le gambe,per poi correre giù per le scale.
La seguii lentamente. Sentivo che prima o poi avrei ceduto,davvero pensava che noi non l'avremmo più considerata per suo fratello?
Appena arrivata giù vidi Harry guardare darcy sognante,mentre mangiava.
Appena si giró verso di me il suo sorriso si spense,guardandomi preoccupato.
"Abigail,stai bene? Sei pallidissima" chiese Harry venendo verso di me e mettendomi una mano sulla fronte per sentire se ho la febbre.
"Si,dopo ti spiego" sussurrai. Non so come,ma le parole di darcy mi ferirono.
"Quindi,che facciamo oggi?" Chiedi io a darcy.
"PARCO!" Urló alzando le braccia all'aria.
Annuii tirando un sorriso. Oggi è la giornata dei colpi al mio cuore! Quel parco...mi ricordava la volta in cui Harry mi convinse a portarmi in discoteca...quella sera li,la peggiore della mia vita.
-Flashback-
"Dai abigail,ti prego,sarà divertente!" Disse lui cercando di concincermi ad andare in discoteca.
Stavamo nel parco vicino al college.
"Mh...non penso che sia una buona idea Harry..." dissi abbassando lo sguardo. Non volevo farlo preoccupare,ma...
"Dai abigail,perché no? Cos'è che ti preoccupa?" Chiese mettendomi una mano sulla spalla.
"Ho un brutto presentimento" dissi incrociando il suo sguardo...a fatica.
Sentivo che avevo ragione,che sarebbe successo qualcosa..
"Daii! Non succederà niente" disse rassicurandomi con il suo sorriso.
Abigail,non ascoltarlo,rimanete nel dormitorio accoccolati,fidati di me...cioè di te stessa.
Ma dai coscienza! Che potrà mai succedere?
"Mh...Vabene" dissi sorridendo.
Non succederà niente.
-Fine flashback-
E invece avevi ragione.
"Dai Abigail,è passato" disse Harry mettendomi una mano sulla spalla,capendo a cosa pensavo.
"Si,ma sai come sono Harry,ma ti amo" dissi baciandolo.
Quella sera Harry mi tradì per la prima volta,voi direte,dai,è passato tanto tempo...si,ma io sono fatta così,posso perdonare,ma non dimentico...amo Harry,ma quella sera me la ricorderò per sempre.
*****
La sera tornammo a casa,dopo una giornata di shopping e giri.
Finalmente direi,i piedi mi stavano morendo.
Arrivai a fatica sul letto,mi tolsi le scarpe,e non mi misi nemmeno il pigiama,che mi addormentai sul letto,affiancata da Harry qualche secondo dopo.
Ehi! GRAZIE PER LE 600 VISUALIZZAZIONI! STO TIPO MORENDO WAAH.
All the love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...