Dal capitolo precedente...
Eravamo appena arrivati,stavamo davanti alla porta.Prima di suonare mi sistemai i capelli per bene,strinsi la coda riccioluta di darcy,sistemai i fiocchi per capelli di lux e light,ammirando le loro boccolose chiome,una bionda e una castana,sistemai le treccioline bionde di lily e le cravatte di luke e harry.
Appena mi accertai che fossimo tutti ben vestiti e pettinati per la sera della vigilia,suonai al campanello,felice del fatto che fosse arrivata finalmente,l'aspettatissima cena della vigilia di natale,la mia festa preferita.
Capitolo attuale...
Così,la donna che non vedevo da...anni,mi aprì la porta,sorpresa di vederci,tutti quanti,li.
Mi morsi il labbro,non appena la vidi,e pensando a quello che mi aveva detto Anne poco prima. Della sua malattia.
Le braccia mi tremavano,così,lentamente,la abbracciai,cercando di far fermare quel treomolio.
"Amore,mi dispiace così tanto,i-io...dovevo dirtelo,anzi...dirvelo" sussurró in preda ai singhiozzi dovuti dal pianto isterico.
"Tranquilla...ti voglio bene" dissi accarezzandole i capelli,cercando di non piangere per non peggiorare la situazione.
"Anche io tesoro...anche io..."disse cercando di smettere di piangere.
"ABBRACCIO DI GRUPPO!" Urló Harry per poi unirsi all'abbraccio insieme ai piccoli.
******
2 anni dopo..."Harriet,amore vieni un secondo" chiamai mia figlia,di due anni,nata il 9 ottobre.
"Mamma" mi chiamó appena entró in cucina.
"Dici a darcy che deve fare i compiti perché domani è lunedì,e deve andare a scuola"le dissi pizzicandole entrambe le guance e facendola ridere.
Annuì,ma prima che possa andare in cucina... "mamma,ti ho sentito,ma ti devo solo ripetere storia,e poi basta,perció vieni?" Darcy mi chiede dal salone.
"Ripetila a me no?" Le chiese Harry. "Si papà,se la ripeto a te sto apposto,dieci assicurato" ironizzó darcy.
Entrai nel salone asciugandomi le mani con il canavaccio,dato che stavo lavando i piatti.
La scena che mi si presentó davanti fu:Harry che stava facendo il l'abbraccio,mentre guardava darcy facendo il finto offeso con le braccia incrociate e darcy che rideva sotto i baffi,seduta al tavolo con il libro di storia davanti.
Ridacchiai,per poi posare il canavaccio e andare a prendere il libro di storia.
****
Stavamo tutti a casa di liam adesso. Bear aveva ormai 9 anni,come darcy ed Ellen. Lily e luke avevano 8 anni,lux e light avevano 7 anni,come freddie,ancora fidanzato con light.
"Zio lou,lo sai che il mister mi ha detto che sono migliorato tanto a calcio?" Chiese luke a louis. "Grande campione" sorrise lou battendo il cinque a luke.
Sorrisi a quella scena adorabile. Andai da louis e lo abbracciai. Rimase sorpreso per un momento,ma poi ricambió. "Come mai questo abbraccio,principessa?" Mi chiese.
"Mi mancano questi momenti" dissi saccandomi. "Un giorno rifaremo una delle nostre domeniche 'mondezza',piene di pizza,dolci,caramelle e film. Promesso" disse louis facendo giurin giurello con mignolo. Sorrisi.
****
"A noi,migliori amici per sempre" brindammo,per poi metterci a mangiare.
"Ma in tutti questi anni noi siamo stati a ricordare quando ci siamo conosciuti...ma tu ed allison,come vi siete conosciute?" Chiese Zayn. Sorrisi guardando Ally,che sorrise a sua volta.
-Flashback-
Stavo disegnando,al 1 anno di asilo,il primo giorno,quando una bambina,vicino a me mi diede una gomitata e mi fece sbagliare.
"Ehi,mi hai fatto sbagliare" dissi guardandola male. Era una bambina castana,con gli occhi verde-marrone.
"Scusa non volevo farti sbagliare. Puoi farci un cuore sopra,così non si vede" disse mimando un cuore con le dita sul foglio.
Le sorrisi. "Giusto,grazie,come ti chiami?" Le chiesi. "Allison Harper,tu?" Chiese a sua volta. "Abigail williams"
"Vuoi essere mia amichetta?" Chiedemmo in coro per poi scoppiare a ridere e annuire.
-Fine flashback-
"Ma" Zayn rimase sorpreso,per poi scoppiare a ridere.
"Fa bene sbagliare a volte" disse Harry. "Che battute amore" dissi io alzando gli occhi al cielo per poi ridacchiare. Mi lanció un occhiata,per poi sorridere mostrando quelle sue fossette che amo.
Baciai una fossetta e presi la sua mano sotto il tavolo e la intrecciai alla mia.
"Quindi come va tra i due piccoli piccioncini?" Chiese louis riferendosi a light e freddie.
Ridacchiai. Harry mi guardó confuso. Lui non sapeva. "Penso che la tua piccola principessa styles,light,si sia fidanzata con un certo freddie tomlinson da circa 5 anni." Sorrisi guardandolo.
Spalancò gli occhi. "Dovrò fare un discorsetto a freddie" disse passandosi una mano tra i capelli e appoggiandosi con la schiena alla sedia.
Che amore quando fa il geloso. Lo amo. Anche se lo amo sempre. Lo amo quando è felice,geloso,arrabbiato,triste,impaurito,disgustato...SEMPRE. In ogni momento della mia vita.
Gli sorrisi accarezzandogli una guancia col dorso della mia mano.
****
Stavamo a casa,appena ci fummo messi il pigiama e sdraiati sul letto,ci scambiammo un bacio tutt'altro che casto,anzi,molto passionale.
La mia vita sarebbe stata perfetta,per sempre,con accanto le mie ragioni di vita, Harry,darcy,lily,luke,light,lux e harriet styles.
ECCO LA FINE! Ve piasa? Spero che la storia vi sia piaciuta. Poi posterò i ringraziamenti,intanto ringrazio tutti i lettori,vi adoro!💗
All The love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...