Capitolo 15

4.9K 117 6
                                    

5 mesi dopo...

Mi svegliai,a causa della sveglia che continuava a rimbombarmi nelle orecchie.

Mi alzai,erano le 4:00 di mattina. Vi starete chiedendo perché mi sono svegliata così presto...oggi inizia il tour del made in the a.m. (N/A so che non c'è stato quel tour,però pazienza,è tutto frutto della mia immaginazione (; ).

Pochi secondi dopo vidi Harry aprire gli occhi,per poi sorridermi. Ricambiai il sorriso.

Ci alzammo,per poi darci un casto bacio,e dirigerci verso il bagno. Mi feci una doccia veloce,mi asciugai e mi vestii,svegliai darcy,e le feci la colazione,lo stesso feci con lily e luke.

Circa mezz'ora dopo fummo tutti pronti per partire verso Amsterdam. Sono 6 ore di aereo (N/A almeno credo),sarà un viaggio stancante,ma almeno andremo con il jet privato di harry.

Uscimmo da casa,e harry mise le valigie nel portabagagli, mentre io misi nei seggiolini i piccoli, che si riaddormentarono subito, e pochi secondi dopo partimmo.

"Oddio amore, sono così felice"disse Harry. "si, amore,anche io, molto" dissi sorridendo.

Qualche minuto dopo arrivammo all'aereoporto. Parcheggiammo,aprimmo al volo il passeggino dei gemelli, li mettemmo dentro e il coprimmo, poi Harry prese in braccio Darcy,e ci avviammo, pronti ad affrontare i paparazzi e le fan.

Harry's pov

Abigail è molto preoccupata sinceramente anche io lo sono. Spero che i paparazzi non faranno commenti o domande strane. Ci raggiunsero subito i ragazzi, che però restarono poi un pò più indietro di noi. louis prese Ellen in bracio,e la coprì mentre stringeva a se Allison. Zayn portava il passeggino di suo figlia Alesha,con Gigi per mano,liam teneva bear stretto a se, tenendo per mano cheryl,mentre Liam teneva per mano Eleanor.

Ci avviammo verso l'aeroporto,dove migliaia di fan e molti paparazzi ci vennero incontro.

Darcy mi strinse a se,e mise la sua testa nell'incavo del mio collo. "amore, tranquilla,non succede niente principessa." le dissi rassicurandola, e accarezzando i suoi ricci. sentii che si formò un sorriso sulle sue labbra.

Ama quando la chiamo 'principessa'

Intanto i paparazzi continuavano a fare domande del tipo 'avete intenzione di fare altri figli?' o 'Darcy,vuoi bene ai tuoi genitori?' norma io dico,MA CHE DOMANDE SONO.

Ad un certo punto, tra tutte le voci, una mi attira. Dice:'Abigail,vattene da casa di mio marito harry,porta quei mocciosi dei tuoi figli con te,e non farti più vedere,harry non ti ama.'

A quel punto non ci vidi più, soprattutto quando vidi Abigail abbassare lo sguardo e trattenere le lacrime,e sentii le lacrime di Darcy sul mio collo.

Mi avvicinai a quella ragazza e pronunciai infastidito testuali parole.

"senti, io amo sia Abigail che i MIEI figli. Non ti puoi permettere di insultare la mia famiglia,se qualcuno lo facesse con te, come ci rimarresti? Poi se fossi una vera fan,accetteresti la mia famiglia,perche io sono felice con loro, e senza sarei triste, così tanto che potrei perfino abbandonare il mondo della musica e segregarmi dentro casa in depressione." era tesa,e mi lanciò uno sguardo di scuse, annuii, accettando le scuse ed entrai nel mio jet,insieme ai miei amici, la mia famiglia e le loro famiglie.

Appena dentro ci sedemmo.

******

6 ore dopo arrivammo ad Amsterdam.

Abigail's pov

Le parole uscite dalla bocca di quella ragazza circa 6 ore fa,mi hanno fatto male, ma poi Harry,quello che le ha detto Harry,mi fece ri-comparire il sorriso, e la felicità si impossessò del mio corpo.

Daughter||H.S. {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora