Aprii gli occhi che erano come incollati. appena riuscii nella mia impresa, sentii due possenti braccia che mi circondavano la vita.
Stavo per cacciare un urlo, quando mi ricordai della nottata di ieri. Guardai sognante un punto indefinito della stanza, per poi incrociare le dita di una mano di harry alle mie.
"mh...amore"mugolò lui. mi girai,e vidi subito du iridi verdi assonnate,guardarmi. Accennò un sorriso. Sorrisi ampiamente anche io, per poi stampargli un casto bacio sulle labbra.
Mi strinse di più a lui. Lanciai uno sguardo alla sveglia, notando che erano...LE 14:00!?
Saltai giù dal letto, facendo spaventare harry. Solo in quel momento mi accusi che ero solo in intimo. Spalancai gli occhi.
Lui ridacchiò facendo scomparire tutta la preoccupazione che aveva in viso. "SONO LE 14:00 HARRY!" urlai cercando in giro per la stanza i miei vestiti.
Spalancò gli occhi anche lui, per poi seguire il mio gesto.
****
Avevamo fatto tutto molto velocemente, ma per le 14:40 arrivammo davanti casa di Anne.
Suonammo,e ci venne ad aprire un'Anne preoccupata, ma quando ci vide il suo sguardo diventò per lo più severo.
"ma vi rendete conto di che ore sono? Mi stavo preoccupando!" esclamò. Abbassammo lo sguardo.
"scusa mamma, è che...ci siamo svegliati circa 40 minuti fa."disse harry imbarazzato. Anne sbuffò, per poi scuotere la testate farci entrare in casa, dove vedemmo i nostri bimbi giocare sul tavolo con le costruzioni.
Ci abbracciammo tutti,e giurai di aver sentito light sussurrare:"grazie babbo natale" mentre abbracciava harry.
Salutammo tutti, e andammo a casa.
Una volta arrivati corsi in bagno a farmi una doccia, proprio quello che ci voleva.
Appena il getto dell'acqua fredda mi attraversò la schiena, un brivido mi fece tremare appena. regolai l'acqua e cominciai a rilassarmi.
Tutti i pensieri che avevo in testa scivolarono via,come l'olio.
Sospirai chiudendo li occhi, per godermi la meglio quel momento.
Appena finito il bagno, avvolsi un asciugamano intorno al mio corromper poi asciugarmi per bene da capo a piedi.
Vidi che erano le 15:40. Alle 19:00 saremmo dovuti uscire di casa per la cena della vigilia a casa di Anne,dove poi avremmo passato la notte, per ritrovarci li la mattina di natale.
****
Eravamo pronti,lavati,puliti,erano le 18:30,quando mi arrivò un messaggio.
Da Mamma: Hai qualcosa da fare stasera? Ti va di venire da me a cena?
Da Me: no,ho da fare.
Sarò stata troppo dura? nah...chissa quante volte lo è stata lei con me.
Kathline's pov
Una pugnalata al cuore, a leggere quel messaggio. per colpa sua, avevo perso mia figlia.
Jacob aveva da fare,con la madre e il padre di Hellen,come ogni anno. Nessuno dei miei parenti sarebbe potuto venire, e ora nemmeno mia figlia. Avrei passato il natale da sola, siccome jeorje sarebbe andato dai suoi amici, come ogni natale.
L'ho sempre amata,ho sempre amato abigail,ma purtroppo questa malattia me l'ha fatta perdere. Questo era uno degli effetti collaterali,insieme a molti altri,purtroppo.
Avevo preparato un grande polpettone, con le patate al forno, come ogni anno ero abituata a fare quando c'era gente a casa nostrana da qualche anno, circa 8-9,lo faccio solo per me, dato che sto da sola. Lo misi nel forno.
Quest'anno sarebbe stata più brutta, dato che volevo festeggiare,perché avevo lottato,ed espulso la malattia dal mio corpo.
"Esco!" sentii urlare da jeorje,come ogni anno, alle 18:40 in punto. "si" sussurrai semplicemente,consapevle che non avrei potuto dire nient'altro, non lo avrei fermato.
Adesso mi pento di non aver detto ad abigail, Jacob e jeorje della malattia,adesso avrei la mia famiglia accanto se fosse stato cosi.
Sospirai a stento. Eppure non penso di aver mai fatto qualcosa di male nella vita,no? ho messo al mondo due fantastici bambini,ormai adulti,i miei pasticcini,non più miei da tanto ormai,purtroppo.
Facevo di tutto,di tutto,pur di renderli felici,ci volevamo bene,ci amavamo,ma questa malattia ha rovinato il nostro rapporto.
Quando ho detto ad Harry che preferivo Tom,non era affatto vero! Tom ha fatto del male alla mia bambina,non potrei mai adorarlo,anzi,lo odiavo,con tutto il mio cuore. Ringrazio ancora jacob per essere stato li in quel momento.
Il 'bip' del mio telefono mi strappò via dai miei pensieri. Una notifica da google,su Harry Styles e Abigail Williams.
Sbloccai il telefono,mettendo la solita password e corsi a leggerla.
"Harry styles e sua moglie,Abigail Williams,hanno fatto pace? A quanto pare si,dalle foto che stanno girando sul web. A mettere l'allarme furono i tweet di circa 2 settimane fa,twettati da loro stessi,ma a confermarlo è stato il video comparso all'intervista di circa 2 giorni fa,e la reazione con tanto di uscita di scena di Harry. A quanto pare,avevano litigato,per un malinteso,un finto tradimento,ideato dall'ex di Abigail e l'ex di Niall Horan,altro componente dei One Direction."
Smisi di leggere. Mi faceva male leggere notizie su di lei,e sulla sua famiglia,in questo momento. Mi guardai le mani,per poi girarmi verso lo specchio. Uguale ad Abigail. Ero uguale ad Abigail. Sono sempre stata felice di questo.
Jacob invece era uguale al padre,occhi celesti,non blu,e capelli castani-mori. Mi fece male anche solo pensare a loro,ora come ora.
Ora vorrei solo la mia famiglia.
Abigail's pov
Eravamo appena arrivati,stavamo davanti alla porta.Prima di suonare mi sistemai i capelli per bene,strinsi la coda riccioluta di darcy,sistemai i fiocchi per capelli di lux e light,ammirando le loro boccolose chiome,una bionda e una castana,sistemai le treccioline bionde di lily e le cravatte di luke e harry.
Appena mi accertai che fossimo tutti ben vestiti e pettinati per la sera della vigilia,suonai al campanello,felice del fatto che fosse arrivata finalmente,l'aspettatissima cena della vigilia di natale,la mia festa preferita.
EHI! scusate se non aggiorno molto,ma ho moltissimi compiti da fare,ed in più domani ho un'interrogazione e una verifica. Scusate ancora,anche per questo capitolo,che non sta tra i più lunghi che ho fatto,diciamo.
All the love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...